Gli Illustri 18

blackjack-21

L’effetto di usare varianti alla strategia dipende dal sistema di conteggio delle carte impiegato, dalla profondità di penetrazione e dal numero di mazzi in gioco. Nel caso partecipiate ad una partita a mazzo singolo, il potenziale guadagno, che potreste ottenere cambiando il gioco di strategia elementare basato sul conteggio con il gioco perfetto, potrebbe essere del 66% più grande del guadagno previsto dal gioco con strategia elementare. Nel caso prevediate di guadagnare $150 all’ora, confidando sul gioco di strategia elementare in una partita a mazzo singolo, potreste aspettarvi che il guadagno arrivi a $249 all’ora, se giocaste tutte le varianti della strategia basata sul conteggio in una maniera perfetta.

us

Più Votati Casinò Online con il Blackjack per United States

1
888 Casino
Registrati

100% fino a

€140

2
Casino.com
Registrati

100% fino a

$/€400

+ 180 Gira

3
Betway Casino
Registrati

100% fino a

$/€250

4
Liberty Slots Casino
Registrati

100% fino a

$259

Quando si tratta di partite a mazzi multipli, il potenziale guadagno che una scommessa di appropriata entità potrebbe portare, è più alto del guadagno del gioco perfetto. In questo caso, potreste prevedere di guadagnare circa il 41% in più, se giocaste tutte le varianti della strategia in modo perfetto. Se prevedete di guadagnare $150 all’ora, confidando sul gioco di strategia elementare in una partita a mazzi multipli, potreste aspettarvi che il guadagno aumenti a $211,50 all’ora, usando varianti alla strategia basata sul conteggio perfettamente giocate.

Se dovete raggiungere tale livello di perfezione, dovete imparare parecchie varianti di gioco, ma cosa più importante, dovete usarle con la massima precisione. Esperti come Don Schlesinger sono arrivati alla conclusione che, ad un certo punto, il ritorno previsto inizia a diminuire, per cui lo stesso ha pensato a 18 varianti chiave di gioco alla strategia elementare, che ha chiamato gli Illustri 18. Che sono i seguenti:

1.1 Dovete usare Insurance in partite a mazzo singolo, nel caso il vostro conteggio sia pari o maggiore di +1,4;

1.2. Dovete usare Insurance in partite a due mazzi, nel caso il vostro conteggio sia pari o maggiore di +2,4;

1.3 Dovete usare Insurance in partite con sabot, nel caso il vostro conteggio sia pari o maggiore di +3;

Blackjack game insurance option

2.1 Se avete una mano di 16 contro una carta di valore 10 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete stare ad una conta di 0 o maggiore;

2.2 Se avete una mano di 16 contro una carta di valore 10 del mazziere in partite a due mazzi, dovete stare ad una conta di 0 o maggiore;

2.3 Se avete una mano di 16 contro una carta di valore 10 del mazziere in partite con sabot, dovete stare ad una conta di 0 o maggiore;

3.1 Se avete una mano di 15 contro una carta di valore 10 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete stare ad una conta di +4 o maggiore;

3.2 Se avete una mano di 15 contro una carta di valore 10 del mazziere in partite a due mazzi, dovete stare ad una conta di +4 o maggiore;

3.3 Se avete una mano di 15 contro una carta di valore 10 del mazziere in partite con sabot, dovete stare ad una conta di +4 o maggiore;

4.1 Se avete una coppia di carte di valore 10  contro il 5 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete dividere ad una conta di +5 o maggiore;

4.2 Se avete una coppia di carte di valore 10  contro il 5 del mazziere in partite a due mazzi, dovete dividere ad una conta di +5 o maggiore;

4.3 Se avete una coppia di carte di valore 10  contro il 5 del mazziere in partite con sabot, dovete dividere ad una conta di +5 o maggiore;

Blackjack game 10s pair hand

5.1 Se avete una coppia di carte di valore 10 contro il 6 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete dividere ad una conta di +5 o maggiore. In caso di H17, dovete dividere ad una conta di +4 o maggiore;

5.2 Se avete una coppia di carte di valore 10 contro il 6 del mazziere in partite a due mazzi e se S17, dovete dividere ad una conta di +4 o maggiore. Se avete una coppia di carte di valore 10 contro il 6 del mazziere in partite a due mazzi e se H17, dovete dividere ad una conta di +4 o maggiore.

5.3 Se avete una coppia di carte di valore 10 contro il 6 del mazziere in partite con sabot e se S17, dovete dividere ad una conta di +4 o maggiore;

6.1 Se avete una mano di 10 contro il 10 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete raddoppiare ad una conta di +3 o maggiore;

6.2 Se avete una mano di 10 contro il 10 del mazziere in partite a due mazzi, dovete raddoppiare ad una conta di +4 o maggiore;

6.3 Se avete una mano di 10 contro il 10 del mazziere in partite con sabot, dovete raddoppiare ad una conta di +4 o maggiore;

Blackjack hand of J and 10

7.1 Se avete una mano di 12 contro il 3 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete stare ad una conta di +3 o maggiore;

7.2 Se avete una mano di 12 contro il 3 del mazziere in partite a due mazzi, dovete stare ad una conta di +3 o maggiore;

7.3 Se avete una mano di 12 contro il 3 del mazziere in partite con sabot, dovete stare ad una conta di +2 o maggiore;

8.1 Se avete una mano di 12 contro il 2 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete stare ad una conta di +4 o maggiore;

8.2 Se avete una mano di 12 contro il 2 del mazziere in partite a due mazzi, dovete stare ad una conta di +4 o maggiore;

8.3 Se avete una mano di 12 contro il 2 del mazziere in partite con sabot, dovete stare ad una conta di +4 o maggiore;

Online Blackjack hard 12 hand

9.1 Se avete una mano di 11 contro l’Asso del mazziere in partite a mazzo singolo e se S17, dovete raddoppiare ad una conta di -1 o maggiore. Se avete una mano di 11 contro l’Asso del mazziere in partite a mazzo singolo e se H17, dovete raddoppiare ad una conta di -2 o maggiore;

9.2 Se avete una mano di 11 contro l’Asso del mazziere in partite a due mazzi e se S17, dovete raddoppiare ad una conta di 0 o maggiore. Se avete una mano di 11 contro l’Asso del mazziere in partite a due mazzi e se H17, dovete raddoppiare ad una conta di -1 o maggiore;

9.3 Se avete una mano di 11 contro l’Asso del mazziere in partite con sabot e se S17, dovete raddoppiare ad una conta di +1 o maggiore. Se avete una mano di 11 contro l’Asso del mazziere in partite con sabot e se H17, dovete raddoppiare ad una conta di 0 o maggiore;

10.1 Se avete una mano di 9 contro il 2 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete raddoppiare ad una conta di +1 o maggiore;

10.2 Se avete una mano di 9 contro il 2 del mazziere in partite a due mazzi, dovete raddoppiare ad una conta di +1 o maggiore;

10.3 Se avete una mano di 9 contro il 2 del mazziere in partite con sabot, dovete raddoppiare ad una conta di +1 o maggiore;

11.1 Se avete una mano di 10 contro l’Asso del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete raddoppiare ad una conta di +2 o maggiore;

11.2 Se avete una mano di 10 contro l’Asso del mazziere in partite a due mazzi, dovete raddoppiare ad una conta di +3 o maggiore;

11.3 Se avete una mano di 10 contro l’Asso del mazziere in partite con sabot e se S17, dovete raddoppiare ad una conta di +4 o maggiore. Se avete una mano di 10 contro l’Asso del mazziere in partite con sabot e se H17, dovete raddoppiare ad una conta di +3 o maggiore;

12.1 Se avete una mano di 9 contro il 7 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete raddoppiare ad una conta di +4 o maggiore;

12.2 Se avete una mano di 9 contro il 7 del mazziere in partite a due mazzi, dovete raddoppiare ad una conta di +4 o maggiore;

12.3 Se avete una mano di 9 contro il 7 del mazziere in partite con sabot, dovete raddoppiare ad una conta di +4 o maggiore;

13.1 Se avete una mano di 16 contro il 9 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete stare ad una conta di +5 o maggiore;

13.2 Se avete una mano di 16 contro il 9 del mazziere in partite a due mazzi, dovete stare ad una conta di +5 o maggiore;

Online Blackjack Hand of 16

13.3 Se avete una mano di 16 contro il 9 del mazziere in partite con sabot, dovete stare ad una conta di +5 o maggiore;

14.1 Se avete una mano di 13 contro il 2 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete chiamare carta ad una conta di 0 o meno;

14.2 Se avete una mano di 13 contro il 2 del mazziere in partite a due mazzi, dovete chiamare carta ad una conta di 0 o meno;

14.3 Se avete una mano di 13 contro il 2 del mazziere in partite con sabot, dovete chiamare carta ad una conta di 0 o meno;

15.1 Se avete una mano di 12 contro il 4 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete chiamare carta ad una conta di +1 o meno;

15.2 Se avete una mano di 12 contro il 4 del mazziere in partite a due mazzi, dovete chiamare carta ad una conta di 0 o meno;

15.3 Se avete una mano di 12 contro il 4 del mazziere in partite con sabot, dovete chiamare carta ad una conta di 0 o meno;

16.1 Se avete una mano di 12 contro il 5 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete chiamare carta ad una conta di 0 o meno;

16.2 Se avete una mano di 12 contro il 5 del mazziere in partite a due mazzi, dovete chiamare carta ad una conta di -1 o meno;

16.3 Se avete una mano di 12 contro il 5 del mazziere in partite con sabot, dovete chiamare carta ad una conta di -1 o meno;

17.1 Se avete una mano di 12 contro il 6 del mazziere in partite a mazzo singolo e se S17, dovete chiamare carta ad una conta di +1 o meno. Se avete una mano di 12 contro il 6 del mazziere in partite a mazzo singolo e se H17, dovete chiamare carta ad una conta di -2 o meno;

17.2 Se avete una mano di 12 contro il 6 del mazziere in partite a due mazzi e se S17, dovete chiamare carta ad una conta di 0 o meno. Se avete una mano di 12 contro il 6 del mazziere in partite a due mazzi e se H17, dovete chiamare carta ad una conta di -3 o meno;

17.3 Se avete una mano di 12 contro il 6 del mazziere in partite con sabot e se S17, dovete chiamare carta ad una conta di -1 o meno. Se avete una mano di 12 contro il 6 del mazziere in partite con sabot e se H17, dovete chiamare carta ad una conta di -3 o meno.

18.1 Se avete una mano di 13 contro il 3 del mazziere in partite a mazzo singolo, dovete chiamare carta ad una conta di 1 o meno;

18.2 Se avete una mano di 13 contro il 3 del mazziere in partite a due mazzi, dovete chiamare carta ad una conta di -2 o meno;

18.3 Se avete una mano di 13 contro il 3 del mazziere in partite con sabot, dovete chiamare carta ad una conta di -2 o meno;

Tenere a Mente

Dividere contro i Cinque o Sei può essere un modo efficace di giocare, ma dovreste sapere che potrebbe attirare un’attenzione indesiderata da parte del mazziere o del caposala e potrebbe intimidire gli altri giocatori. Se volete evitare tale attenzione, basta che non dividete.

Dobbiamo far notare che qualche variante di strategia basata su un conteggio negativo è presente negli Illustri 18, per il fatto che i giocatori dovrebbero o scommettere il minimo, o non scommettere affatto nei conteggi negativi.

Tra tutte le varianti di strategia illustrate qui sopra, l’insurance è del massimo valore per un giocatore. Quando si usa il sistema Hi-Lo, si deve impiegare questa variante di strategia, se il vostro conteggio è + tre o anche più alto per le partite con mazzi multipli, +2,4 o maggiore per le partite a due mazzi e +1,4 o maggiore per partite a mazzo singolo. Nel caso diate preferenza solo a questa variante di strategia, potreste ottenere circa il 33% del guadagno, che può essere spremuto dall’intera serie di varianti degli Illustri 18.

Un altro gioco chiave negli Illustri 18 è di stare su un 16 contro il 10 del mazziere, se avete un conteggio di 0 o maggiore. E il terzo gioco fondamentale nella serie è di stare su un 15 contro il 10 del mazziere, se avete un conteggio di +4 o maggiore. Nel caso diate preferenza solo a queste 3 varianti di strategia, potreste ottenere circa il 60% del guadagno generale dalla serie. Nel caso usiate le prime 12 varianti della serie, potreste ottenere circa il 90% del guadagno.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit