Secondo una credenza popolare, si dovrebbe lasciare il gioco quando si è ancora in testa e questo è, probabilmente, l’approccio più diffuso verso i giochi di casinò. Tuttavia, i giocatori esperti non approvano questa affermazione. Al contrario – raccomanderebbero di continuare a giocare e mettere in pratica le vostre abilità matematiche, per potersi garantire cospicue vincite e grandi profitti.
Supponiamo che avete vinto otto dei dieci sabot che avete giocato. In altre parole, avete 5,5 sabot vincenti per ogni dieci turni in cui giocate, il che significa pertanto che siete in vantaggio di 2,5.
In realtà, questo è un numero piuttosto discreto, perché c’è un 7,63% di possibilità di vincere esattamente otto sabot su dieci.
Se giocate 10 sabot e prevedete di vincere il 55% delle volte, potete trarre le seguenti conclusioni. Potete aspettarvi di avere dieci sabot vincenti lo 0.25% di tutte le occasioni. La possibilità di avere nove sabot vincenti è di 2,07%. Come prima menzionato, c’è un 7,63% di probabilità di centrare 8 sabot vincenti. La possibilità di ottenere 7 sabot vincenti è di 16,65%, mentre la possibilità di avere 6 sabot vincenti è di 23,84%. Probabilmente avrete 5 sabot vincenti o 4 sabot vincenti nel 23,4% e nel 15,96% delle volte, rispettivamente. La probabilità di avere 3 sabot vincenti è di 7,46%. Potreste ottenere 2 sabot vincenti nel 2,29% delle volte; 1 sabot vincente nello 0,42% di tutti i casi e 0 sabot vincenti nello 0,3%.
Come potete vedere, la somma delle summenzionate percentuali è uguale a 100. Per poter determinare quanto spesso dovreste aspettarvi otto sabot vincenti su dieci giocati, dovete aggiungere la percentuale da dieci a otto. In questo caso, fa 9,95%. Potete aspettarvi almeno sette su dieci sabot vincenti nel 16,65%. Pertanto, potete aspettarvi più di 7 vincitori nel 26,6% dei turni.
In sintesi, ogni giocatore professionista esperto confermerebbe che, ad un certo punto, chiunque può essere vincitore. A volte, sembra che ogni scommessa facciate sia vincente, ma, allo stesso tempo, ogni giocatore professionista sa quale potrebbe essere il risultato se restate per troppo tempo.
Baccarat Regole e Probabilità
Baccarat Disposizione del Tavolo
Baccarat Terminologia
Baccarat Varianti
Baccarat Sabot
Quando si tratta della possibilità di ottenere tutti sabot non vincenti, a patto che giochiate tra uno e dieci sabot, è uguale al 45% in 1 sabot. Questa diminuisce al 20,25%, 9,11% e 4,11 % in 2, 3 e 4 sabot, rispettivamente. In 5 sabot è uguale a 1,85%; è di 0,83% in 6 sabot. La percentuale per 7, 8, 9 e 10 sabot è 0,37%, 0,17%, 0,08% e 0,03%, rispettivamente.
Tenere o Passare il Sabot
Se siete appassionati del Baccarat stile americano, vedrete che, quando le scommesse sono concluse, il sabot viene passato al giocatore che dovrebbe prendere il ruolo di banco successivo. Il giocatore rimuove una carta dal sabot e la passa al chiamante. Il chiamante piazza la carta rimossa di fronte a lui. Il giocatore non può guardare la carta e dovrà tenerla a faccia in giù.
Poi, il giocatore rimuove di nuovo un’altra carta dal sabot e la piazza sotto l’angolo frontale del sabot. Lo stesso viene fatto con altre due carte. In tal modo, la pesca iniziale di quattro carte per il giocatore e il banco è completa.
Se muovete il sabot di plastica dalla guida scorrevole, il croupier vi ricorderà di rinfilarlo dentro. Non vi è permesso toccare le carte rimaste nel sabot, finché il croupier non dà il permesso di rimuoverne una.
Se qualcuno, che non ha molta familiarità con le regole, rimuove una quinta carta, quella carta sarà coperta con un pistone di plastica e rimossa dal gioco. Un tale errore è di solito malvisto dagli altri giocatori, perché quella carta va bruciata. Il peggio di tutto è che il suo valore non viene rivelato.
Quindi, alla prima occhiata, sembra strano che i giocatori si arrabbino così tanto quando una singola carta viene bruciata, ma c’è una certa spiegazione per questo. Se una carta viene rimossa dal sabot a metà del gioco, i sistemi di scommessa che vengono usati non saranno più efficaci, in quanto la carta rimossa è in contrasto con i requisiti per un’ordinata sequenza di eventi. I giocatori che usano una strategia di scommessa probabilmente non piazzeranno una puntata fino al sabot successivo.
Quando le quattro carte vengono selezionate, il chiamante prende le due carte del giocatore e le gira verso lo scommettitore che ha piazzato la scommessa più alta sul lato Giocatore.
Lo scommettitore ha il diritto di dare un’occhiata alle carte, rivelare il totale e restituire le carte al croupier. Quest’ultimo prende le carte e le gira a faccia in su. Poi, il valore della mano viene annunciato ad alta voce e viene stabilito il vincitore.
Nel caso il banco sia la parte vincente, il sabot rimane allo stesso giocatore. Tuttavia, se il giocatore è il vincitore, il sabot dovrebbe andare al giocatore che occupa il posto successivo. Il sabot sarà offerto al giocatore di turno e questi deve scegliere se tenere il sabot e pescare carte o passarlo e consentire al giocatore successivo di pescare. Il sabot viene trasferito da un giocatore a un altro, girando a turno dal posto numero 1 al posto numero 12.