Sisal lancia le slot 3D di Betsoft Gaming

Notizie

Betsoft Gaming, un principale fornitore e sviluppatore di contenuti per il settore dell’iGaming, ha annunciato in un comunicato stampa in data 8 ottobre 2017, di aver stretto una partnership con il leader del mercato del gioco d’azzardo regolamentato italiano Sisal.

Ai sensi del loro accordo, Betsoft Gaming offrirà la sua collezione di slot certificate AAMS Slots3 ai clienti di Sisal. Si tratta di diverse video slot 3D, che fanno parte del ricco e costantemente aggiornato portfolio del fornitore, tra cui i popolari titoli BOOMANJI, SUGARPOP! e ROOK’S REVENGE.

Secondo Julian Camilleri, Client Relations Manager di Betsoft, Sisal è un marchio ben noto e riconosciuto dalla comunità italiana di iGaming. Il gruppo esiste da più di 70 anni, in cui ha comprovato la sua eccellenza e ciò gli ha garantito un posto unico nel mercato. Camilleri ha aggiunto che sono fieri di essere partner di Sisal, data la loro esperienza nel settore in combinazione con la completa dedizione al servizio clienti superiore, la trasparenza e la sicurezza.

Valentina Tripputi, Digital Product Manager – Casinò, Slot e Soft Games di Sisal, ha detto che la collezione di video slot approvate da AAMS è brillante e che sono molto soddisfatti della gamma di temi e delle incredibili funzionalità innovative di ogni gioco.

La presenza di Betsfot Gaming nel mercato di iGaming italiano

Fondata nel 2012, con sede a Valletta, Malta, la società è nota come un innovatore e principale fornitore di titoli 3D e di software completo di giochi online. Il portfolio di Betsfot comprende oltre 190 titoli.

Grazie all’utilizzo di una tecnologia basata su HTML5, il provider è riuscito a creare una suite di prodotti che è disponibile per una vasta gamma di dispositivi mobile, così come per computer desktop tradizionali. In effetti, negli ultimi anni l’azienda si è focalizzata nello sviluppo di titoli mobile e ha trasformato tutte le popolari slot 3D in versioni mobile disponibili nella collezione ToGo.

Betsoft Gaming è presente in diverse giurisdizioni in Europa e in America e ha ottenuto certificazioni in numerosi mercati di iGaming, tra cui anche l’Italia. Recentemente, il fornitore ha stretto partnerships con alcune principali società di gioco d’azzardo italiane.

A marzo 2017, è stato annunciato che uno dei principali operatori in Italia, Eurobet, avrebbe lanciato le slot 3D di Betsoft, tra cui SugarPop!, Alkemor’s Tower e Mamma Mia!, disponibili su dekstop e in versione ToGo.

Sempre a Marzo la società ha siglato un accordo con la piattaforma italiana Pixelo, come una parte della sua strategia di espansione nel mercato locale. Il primo concessionario che ha lanciato i giochi di Betsoft è stato Poker&Bet.

A luglio, Betsoft ha comunicato di aver siglato un accordo di fornitura di contenuti con il principale operatore italiano HBG Gaming, che beneficerà della collezione Slots3 della società, compresi i titoli Alkemor’s Tower e Sugar Pop. Ai sensi del loro accordo, i giochi del fornitore devono essere integrati sulla piattaforma di HBG Online Gaming, orientata ai consumatori finali, QuiGioco.

Comments are closed.