StarCasinò diventa Major Partner di AC Milan

Notizie

Con l’inizio della stagione calcistica 2017/2018 i media diffondono costantemente le notizie su diverse sponorships da parte di società di gioco d’azzardo e le squadre di calcio. Un tale notizia, relativa al calcio italiano, è stata sparsa ieri. AC Milan ha annunciato di aver stretto un accordo di sponsorizzazione triennale con StarCasinò. Il brand della società svedese Betsson Group sarà Major Partner dei rossoneri.

Sponsorizzazioni di questo tipo sono di solito di reciproco vantaggio. Come riportato dal comunicato stampa rilasciato dal club ieri, tutte e due le società condividono strategie e ambiziosi obiettivi per poi raggiungere ottimi risultati.

Il marchio di Casinò di Betsson ha preparato diverse sorprese e progetti per i tifosi dei rossoneri e ha nnunciato la sponsorizzazione attraverso un hashtag apposito. Sul suo sito è stata già pubblicata un’offerta di benvenuto creata specialmente per i tifosi di AC Milan. In primo luogo aprendo un conto, loro riceveranno un bonus gratis per la convalida dell’account. Inoltre, si aggiudicheranno un bonus sul primo deposito e altri bonus sulle prime quattro ricariche.

Quello che rende l’offerta speciale è che l’operatore offre un bonus a ogni partita per coloro che indovinano quanti gol segneranno i rossoneri. Per di più, se l’utente effettua il suo primo pronostico sul numero dei gol segnati e ricarica una determinata somma di denaro, riceverà un bonus più grande se indovina il risultato, e uno più piccolo se non ci riesce.

Il Chief Commercial Officer di AC Milan, Lorenzo Giorgetti, ha commentato che la collaborazione con StarCasinò è molto importante in quanto le due società sono leader nei propri campi. Secondo il dirigente, gli obiettivi comuni rendono la partnership particolarmente utile per ottenere risultati positivi con passione e entusiasmo. Il CCO ha concluso che grazie alla sinergia con il nuovo Major Partner coinvolgeranno tutti i tifosi in nuove avventure.

Anna Vishnevskaya, Local Brand Manager di StarCasinò ha detto che per loro è un onore collaborare con uno club storico del panorama del calcio italiano e internazionale. Secondo Vishnevskaya si tratta di una tappa eccezionale in terrmini di visibilità e immagine.

La divulgazione di StarCasinò nei mercati regolamentati

Come menzionato sopra, StarCasinò è un marchio gestito da Betsson Group che fa parte di Betsson AB, una società con vasta esperienza nel settore dei giochi d’azzardo. Il marchio è entrato nel mercato regolamentato italiano nel 2012 ed è stato autorizzato dall’AAMS.

Betsson, che è presente in numerose giurisdizioni grazie ai suoi marchi, ha un’esperienza nella sponsorizzazione, essendo stato partner di diversi club sportivi europei tra cui il Manchester City, lo Sheffield United F.C., la Sweedish Hockey League, la Baltic Basketball League, tra gli altri.

All’inizio del 2017, StarCasinò ha annunciato di aver stretto un accordo con un altro club calcistico italiano. Il brand è diventato Official Gaming Partner di Juvenus Football Club. La partnership ha evidenziato l’impegno del casinò online di espandersi e di collaborare con la squadra di calcio a tal scopo.

Recentemente, è stato annunciato che il brand intende espandersi anche sul mercato regolamentato della Spagna. L’operatore ha lanciato per la prima volta il suo sito .es a luglio. Nel mese di agosto è stato comunicato che SarCasinò è diventato Premium Partner di Girona Futbol Club – una società calcistica con sede in Catalogna.

Un altro fatto interessante è che StarCasinò è stato uno dei sponsor di StarSixes, torneo competitivo dedicato agli ex-calciatori internazionali, che si è tenuto a luglio a Londra. I giocatori spagnoli famosi Carles Puyol, Michel Salgado e Fernando Morientes hanno indossato una maglietta marchiata popolarizzando il casinò. Oltre a ciò, StarCasinò è stato sponsor anche sulla maglia della Nazionale Italiana portata da Alessandro del Piero, Christian Abbiati, Simone Perrotta e Simone Barone.

Comments are closed.