Negli ultimi mesi uno dei relativamente nuovi players sulla scena del gioco d’azzardo d’Italia Oia Servies Ltd è riuscito a mantenere una buona posizione nel mercato locale. In effetti, a giugno e a luglio l’azienda è entrata nel top 10 degli operatori di gioco del nostro paese, ottenendo il più basso payout tra i suoi principali concorrenti e il 5% in meno alla media del settore.
Il General Manager della società Michele Sprovieri ha commentato il risultato in un comunicato stampa pubblicato sul sito di Betaland sabato. Secondo lui, la performance dell’azienda rafforza la loro convinzione sulla bontà dei propri investimenti nella profilazione dei punti di vendita e degli utenti che adesso danno i frutti attesi.
Il dirigente aveva sempre sottolineato che avevano molto lavoro da fare e uno degli aspetti che avevano bisogno di rafforzare era la profilazione. Secondo Sprovieri quando si rispettano i piani con la dovuta attenzione al prodotti, inevitabilmente i risultati arrivano.
Il direttore generale della società ha inoltre detto che prevedono di potenziare il proprio sito e l’offerta in agenzia. Il potenziamento riguarda sopratutto la sezione live e il sito di gioco. Inoltre, entro la fine dell’estate, verrà migliorata l’usabilità del sito e sarà ampliata l’offerta di prodotti. In conclusione, secondo signor Sprovieri il progetto di sviluppo aziendale, non può mai essere completato e la tensione a migliorare deve essere sempre alta.
I risultadi di Betaland a luglio
Oia Services opera nel mercato delle scommesse sportive italiano dal 2015 quando è stato introdotto il marchio Betaland. L’anno scorso la società ha lanciato anche i suoi siti di gioo online Betaland e Enjoybet. A maggio, la società ha registrato una crescita degli introiti per il decimo mese consecutivo. In aprile la raccolta dal segmento delle scommesse sportive è stata apri a 27 milioni di euro, la maggior parte dei quali (20,1 milioni) sono stati contribuiti dal segmento online.
Recentemente, abbiamo riportato i dati relativi al mercato delle scommesse sportive sulla base di informazioni riportati da AGIMEG e Agipronews. Secondo quanto riportato, a luglio il settore ha generato una spesa di 86,4 milioni di euro. Betaland ha conquistato una quota di mercato pari al 2,41%, avendo registrato una spesa di 2,98 milioni di euro.
Per quanto riguarda il segmento delle scommesse sportive online, a luglio Betaland ha registrato una spesa di 1,58 milioni di euro. La quota dell’operatore ha raggiunto il 4,12% e ciò lo ha messo in ottava posizione nella classifica dei migliori operatori nel settore.
Inoltre, sempre a luglio la market share di Betaland nel settore del casinò online è stata pari all’1,44%. Complessivamente, il segmento ha generato una spesa di 44,4 milioni di euro. Il marchio è entrato anche nel top 10 dei principali operatori di poker online, Per quanto riguarda il poker a torneo la quota di Betaland ha raggiunto lo 0,63% della spesa totale di 5,9 milioni di euro. In aggiunta, il marchio ha generato il 2,68% della spesa complessiva di 5,1 milioni di euro nel segmento del poker cash.