BetVictor diventa partner principale del Liverpool FC

Notizie

L’operatore di gioco d’azzardo BetVictor ha siglato un accordo triennale con il Liverpool FC per diventare il Training Kit Partner e Global Online Partner di scommesse di quest’ultimo.

Ai sensi dell’accordo, BetVictor dovrebbe fornire la grande base di fan del club con offerte uniche. Inoltre, l’operatore di gioco d’azzardo che si specializza nella fornitura di scommesse sportive on-line riceverà un’ampia visibilità del marchio in tutto l’Anfield e sullo sfondo della conferenza stampa del Liverpool FC. Il marchio BetVictor apparirà anche sul kit dell’allenatore e di allenamento del club di calcio.

L’accordo triennale darà la possibilità all’operatore di gioco d’azzardo di rafforzare significativamente la propria visibilità internazionale considerando la popolarità globale, la ricca tradizione del Liverpool FC e l’appello generale della Premier League inglese .

Commentando l’annuncio, l’Amministratore Delegato di BetVictor Andreas Meinrad ha detto che sono veramente felici dell’opportunità di collaborare con il Liverpool FC, in quanto è uno dei club “più immediatamente riconoscibili” in tutto il mondo e ha una lunga storia di successo a fare le cose in cui dovrebbero essere fatte.

Sig Meinrad ha inoltre osservato che sono in attesa di essere in grado di lavorare con il club e a coinvolgere la loro base di fan. L’esecutivo ha anche sottolineato che l’accordo di partnership triennale assisterà l’azienda nella realizzazione dei suoi piani di crescita ambiziosi.

Billy Hogan, Direttore commerciale del Liverpool, ha detto che sono estremamente felici di dare il benvenuto all’operatore di gioco d’azzardo alla grande famiglia del Liverpool FC come partner principale del club. Il funzionario ha aggiunto che attendono con impazienza di collaborare con il marchio di scommesse sportive ambizioso in quanto è di “grande patrimonio di scommesse” e certamente fornirà i fan del Liverpool FC da tutto il mondo con offerte interessanti e contenuti come parte dell’ accordo di partnership triennale.

All’inizio di giugno, BetVictor ha annunciato un’altro miglioramento alla sua esperienza di scommesse. L’operatore di gioco d’azzardo on-line ha lanciato la propria offerta in-house in-play, rendendo così possibile per gli scommettitori di navigare tra i vari sport e mercati e di costruire le scommesse più facilmente. L’offerta è stata introdotta su tutti i canali.

Eoin Ryan, capo del prodotto Sportsbook di BetVictor, ha commentato che era il loro obiettivo principale fornire ai clienti il gioco d’azzardo con “un’esperienza di scommesse semplice e più efficiente.” Il funzionario ha anche espresso la speranza che la nuova offerta di giochi risulterebbe di successo con la migliore esperienza che offre agli scommettitori.

Comments are closed.