Strategia di base per partite a mazzo doppio, S17

La tabella qui di seguito illustra la strategia di base per partite S17a mazzo doppio. Il raddoppio è permesso su 2 carte qualsiasi, il raddoppio dopo la divisione è permesso (DAS) e non c’è abbandono. Il croupier guarda le carte. Il banco ha un vantaggio stimato di 0.20%.

Mano del giocatoreCarta scoperta del Banco
23456789TAce
Totali hard
5HHHHHHHHHH
6HHHHHHHHHH
7HHHHHHHHHH
8HHHHHHHHHH
9DDDDDHHHHH
10DDDDDDDDHH
11DDDDDDDDDD
12HHSSSHHHHH
13SSSSSHHHHH
14SSSSSHHHHH
15SSSSSHHHHH
16SSSSSHHHHH
17SSSSSSSSSS
Totali Soft
A-2HHHDDHHHHH
A-3HHHDDHHHHH
A-4HHDDDHHHHH
A-5HHDDDHHHHH
A-6HDDDDHHHHH
A-7SD/SD/SD/SD/SSSHHH
A-8SSSSSSSSSS
A-9SSSSSSSSSS
Coppie
2-2SP/HSP/HSPSPSPSPHHHH
3-3SP/HSP/HSPSPSPSPHHHH
4-4HHHSP/HSP/HHHHHH
5-5DDDDDDDDHH
6-6SPSPSPSPSPSP/HHHHH
7-7SPSPSPSPSPSPSP/HHSH
8-8SPSPSPSPSPSPSPSPSPSP
9-9SPSPSPSPSPSSPSPSS
10-10SSSSSSSSSS
Asso-AssoSPSPSPSPSPSPSPSPSPSP

Legenda:

H – Hit (Carta)
S – Stand (Stare)
D – Double Down (Radoppio. Se non permesso, chiedere carta)
Split (Divisione)
D/S – Double Down (Radoppio. Se non permesso, stare)
SP/H – Radoppio dopo la Divisione è peremsso (Se non permesso, chiedere carta)

Strategia di base per partite a mazzo doppio, H17

La tabella qui di seguito illustra la strategia di base per partite H17 a mazzo doppio. Il raddoppio è permesso su 2 carte qualsiasi, il raddoppio dopo la divisione è permesso (DAS) e non c’è abbandono. Il croupier guarda le carte. Il casinò ha un margine stimato dello 0.40%. Le regole tendono a variare da casinò a casinò ma le strategie mostrate in queste tabelle sono applicabili a tutte le circostanze, con piccoli adattamenti.

Mano del giocatoreCarta scoperta del Banco
23456789TAce
Totali hard
5HHHHHHHHHH
6HHHHHHHHHH
7HHHHHHHHHH
8HHHHHHHHHH
9DDDDDHHHHH
10DDDDDDDDHH
11DDDDDDDDDD
12HHSSSHHHHH
13SSSSSHHHHH
14SSSSSHHHHH
15SSSSSHHHHH
16SSSSSHHHHH
17SSSSSSSSSS
Totali Soft
A-2HHHDDHHHHH
A-3HHDDDHHHHH
A-4HHDDDHHHHH
A-5HHDDDHHHHH
A-6HDDDDHHHHH
A-7D/SD/SD/SD/SD/SSSHHH
A-8SSSSD/SSSSSS
A-9SSSSSSSSSS
Coppie
2-2SP/HSP/HSPSPSPSPHHHH
3-3SP/HSP/HSPSPSPSPHHHH
4-4HHHSP/HSP/HHHHHH
5-5DDDDDDDDHH
6-6SPSPSPSPSPSP/HHHHH
7-7SPSPSPSPSPSPSP/HHSH
8-8SPSPSPSPSPSPSPSPSPSP
9-9SPSPSPSPSPSSPSPSS
10-10SSSSSSSSSS
Asso-AssoSPSPSPSPSPSPSPSPSPSP

Legenda:

H – Hit (Carta)
S – Stand (Stare)
D – Double Down (Radoppio. Se non permesso, chiedere carta)
Split (Divisione)
D/S – Double Down (Radoppio. Se non permesso, stare)
SP/H – Radoppio dopo la Divisione è peremsso (Se non permesso, chiedere carta)

Per esempio, abbiamo detto che D sta per raddoppio (o Chiedi carta, se non è concesso). Se stai giocando un D10 dove puoi raddoppiare solo su mani con valore di 10 o 11, non sarai in grado di raddoppiare su un 9 versus un 5 del croupier come indica la tabella. Invece, come propone la legenda, dovresti chiedere carta.

Usare le tabelle è del tutto semplice – controlla il valore della tua mano, controlla quale carta scoperta ha il croupier e vedi nella tabella dove le due condizioni coincidono.

Inoltre, queste regole si applicano a qualsiasi numero di carte della tua mano. Se, per esempio, hai un 6 hard versus un 9 del croupier, secondo la tabella, dovresti chiedere carta. Se ricevi un 4 per un nuovo 10 hard, dovresti successivamente raddoppiare, come mostra la tabella.
Le mani hard superiori a 17 vengono giocate come 17 hard – stai su tutte.