StarCasinò diventa Official Gaming Partner della Juventus

Notizie

L’operatore di gioco d’azzardo di StarCasinò ha annunciato ieri di essere diventato il nuovo Official Gaming Partner di Juventus Football Club. Il debutto del marchio di casinò di proprietà Betsson si è verificato durante la partita di Coppa Italia Juventus – Milan, vinta dal team torinese per 2-1 mercoledì sera.

Secondo quanto riferito dall’operatore, la nuova partnership si presenta come una testimonianza della loro costante crescita e del loro desiderio di percorrere la strada del futuro successo insieme alla squadra di calcio. In aggiunta, l’obiettivo principale di StarCasinò è quello di offrire ai tifosi della Juve ‘esperienze uniche, irripetibili, emozionanti’.

Juventus Football club non ha bisogno di presentazioni. Possiamo solo menzionare alcune cifre: 34 scudetti, 2 Coppe dei Campioni/Champions League, 11 Coppe Italia, 2 Coppe Intercontinentali, 3 Coppe UEFA/Europa League – sono solo una parte dei premi della sala dei trofei vinti dai bioanconeri nel corso degli anni. Secondo alcune ricerche i tifosi del club sono stimati tra i 12 e i 14 milioni a livello nazionale, 41 milioni in Europa e oltre 300 milioni nel resto del mondo.

Non possiamo essere sicuri al 100% nella correttezza di questi ultimi dati, però una cosa è evidente – che grazie alla partnership con la Juve, StarCasinò si è assicurato una forte visibilità del marchio. Infatti, il brand sarà promosso a Juventus Stadium durante le partite dei bianconeri in Serie A Tim, Coppia Italia e UEFA Championship attraverso la cornice dell’area VIP, a bordo campo mediante gli schermi pubblicitari a LED, così come in video spot su maxischermo e tramite i backdrop visibili durante le interviste.

In aggiunta, l’operatore di casinò prevede varie iniziative, premi, competizioni e altre attività di intrattenimento per i tifosi della Juventus.

Come menzionato sopra, StarCasinò è un brand di proprietà Betsson, che fa parte del gruppo BML Ltd, una società di giochi a distanza e di casinò online, leader a livello internazionale. Infatti, è presente in numerosi paesi e i suoi siti sono disponibili in 18 lingue.

Nel corso degli anni, il gruppo ha stretto una serie di partnerships con diversi club sportivi. Nel 2015 il suo marchio Betsafe è diventato Official Betting Partner del Manchester City e nell’agosto del 2016 ha stretto una partnership con Sheffield United FC. Un altro marchio del gruppo, NordicBet, è Main Sponsor della Swedish Hockey League e Official betting partner della Champions Hockey League. Inoltre, il suo brand TrioBet è diventato Title Sponsor della Baltic Basketball League, così come Official Partner della Estonian Football Association e della Nazionale Estone.

Comments are closed.