Domusbet lancia una campagna pubblicitaria televisiva su Sky Sport

Notizie

L’operatore di gioco d’azzardo e di scommesse sportive Domusbet ha presentato al pubblico il suo nuovo spot pubblicitario, è stato riferito in un comunicato stampa di AGIMEG. La pubblicità televisiva sarà avviata su Sky Sport nei prossimi giorni è sarà girata durante gli eventi sportivi trasmessi sulla televisione di Murdoch.

L’ufficio marketing della società ha creato lo spot di 30 secondi, incorporando l’idea della ‘Passione infinita’. Il protagonista della pubblicità è un giovane ragazzo che attraverso l’app mobile dell’operatore si immerge nel mondo del gioco. Lui mostra la sua passione per il calcio e fa un percorso per i giochi di casinò, offerti dalla società in un ambiente di stile e di lusso. Non a caso, nella produzione appare anche una bella ragazza in vestito rosso, che porta il segno del gioco del poker.

Commentando la nuova campagna pubblicitaria, il presidente di Domusbet, Francesco Di Paola ha detto che sono molto felici di mostrare lo spirito della loro società nello spot, in quanto mettono proprio la passione nel loro lavoro, il che gli ha permesso di andare avanti e competere con i colossi del settore. Il dirigente ha aggiunto che i loro buoni risultati gli danno fiducia di continuare a creare altre iniziative. Per di più, nei prossimi mesi e all’inizio del nuovo anno l’operatore lancerà altre campagne, compreso uno spot che sarà presentato a un evento di Natale, organizzato dalla società.

Il marchio Domusbet è di proprietà della società Domus Bet s.r.l, che detiene una concessione per la fornitura di scommesse sportive e giochi a distanza in Italia, emessa dall’Agenzia delle dogane e dei Monopoli. L’operatore ha già consolidato la propria presenza sul mercato italiano e ha acquisito una certa esperienza nel settore del gioco. Offre un vasto portfolio di scommesse sportive, giochi di casinò, poker, bingo, giochi virtuali, ippica e lotterie. Il suo team si è impegnato di fornire le soluzioni in una maniera sicura, semplice e innovativa per poter rendere il marchio competitivo nel mercato di gioco d’azzardo in rapido e costante sviluppo.

L’operatore è noto anche come lo sponsor ufficiale di Calcio Catania. Ieri l’amministratore delegato della squadra Pietro Lo Monaco ha annunciato la loro nuova partnership con Lyoness Italia. Si tratta di una rete di imprese online che danno la possibilità ai loro clienti di fare shopping, accumulando punti e usufruendo di diversi vantaggi, quale il Cashback. Grazie alla partnership di Calcio Catania con Lyoness sarà possibile incentivare i clienti ad avvicinarsi di più alla squadra di calcio. Domusbet è stata la prima azienda ad aderire a questa iniziativa.

Comments are closed.