CT Interactive dà un’occhiata indietro e al passato e dove lo sviluppatore di giochi di casinò online si trova adesso con uno sguardo al futuro in occasione del suo 10. anniversario.
Il marchio è stato creato come ramo online di CT Gaming, allora noto ai più come Casino Technologies, un affermato fornitore di gaming terrestre con oltre una dozzina di uffici in tutto il mondo. L’area operativa più recente si è formata nel 2012 e la società principale ha creato una società separata nel marchio CT Interactive.
Secondo un recente comunicato stampa, al giorno d’oggi la società fornisce slot a più di 800 casinò.
Facendo una considerazione sul decimo anniversario, Lachezar Petrov, CEO di CT Interactive ha affermato: “Sono grato e onorato del successo del mio team negli ultimi anni. Noi di CT Interactive siamo allo stesso modo grati a tutte le persone che ci hanno supportato lungo la strada. È solamente l’inizio del nostro percorso: i nostri giorni migliori devono ancora arrivare”. Ha poi proseguito dicendo: “Abbiamo assemblato una squadra di livello mondiale. È un posto eccezionale in cui lavorare”.
PIU’ DI 200 GIOCHI IN 17 GIURISDIZIONI REGOLAMENTATE
Nell’arco di soli 10 anni, la società si è costruita il suo team con uno staff di oltre 50 dipendenti fornendo un portfolio di oltre 200 giochi a operatori in 17 giurisdizioni regolamentate.
Alcuni dei più importanti miglioramenti e innovazioni che la società ha implementato per mantenere la sua base di clienti sempre crescente, soddisfatta e con la voglia di ritornare ancora includono un portfolio di giochi soprannominato Free Spins, con una varietà di slot e diverse meccaniche accompagnate da matematica e grafica interessanti.
Un elemento a cui i giocatori si sono legati è il Jackpot interattivo Mystery a 3 livelli di HotLuck che include un livello scatter aggiuntivo. Non solamente tiene vicino i clienti attuali, ma attira anche nuovo traffico. Le possibilità aggiuntive di vincere che vengono date ai giocatori offrono agli operatori “un’eccellente tecnica di marketing per un livello di intrattenimento più elevato”, ha affermato la società.
Una volta che hai attratto un giocatore, devi continuare a impegnarti se un operatore desidera tenerselo stretto per un periodo di tempo considerevole. La società ha spiegato: “Si tratta di un modo perfetto per incoraggiare nuove iscrizioni e aumentare la fidelizzazione dei giocatori. I Free Spins rendono felici i giocatori e danno loro un motivo per tornare, costruendo la fedeltà al marchio”.
CONTINUA CRESCITA IN PARALLELO
Nonostante il business terrestre abbia avuto decenni per esplorare nuovi mercati e stabilire relazioni con i clienti a terra, è raro il fatto che un prodotto si traduca direttamente in un gioco online negli stessi mercati. Negli ultimi anni, CT Interactive ha cercato di esplorare e inserirsi in nuovi mercati per il marchio, oltre a raggiungere i mercati promettenti che continuano a emergere. Per una revisione approfondita della società, inclusa una storia più dettagliata, vedere qui.
Petrov ha aggiunto: “Il team è particolarmente orgoglioso di aver continuato a mantenere la nostra visione fondamentale – responsabilità e fiducia – e, di conseguenza, continuiamo a crescere. Abbiamo sviluppato una forte cultura aziendale che ci dà la possibilità di andare avanti creando prodotti che soddisfano le esigenze dei nostri clienti.”
“Sono molto orgoglioso di ciò che siamo riusciti a realizzare nell’ultimo decennio. Il valore di questo importante traguardo è che i nostri clienti e dipendenti credano che il lavoro che svolgiamo sia prezioso. È importante sottolineare i vantaggi aziendali del fatto che siamo focalizzati sul cliente .”
Fonte: CT Interactive celebra il suo decimo anniversario, Intergame Online, 9 marzo 2022