D.C. United Conferma Accordo di Marchio su Divisa con il Gigante di Casinò Caesars

Notizie

La squadra della Massima Lega di Calcio (MLS), D.C. United, sta per finalizzare un accordo di sponsorizzazione con il gigante di casinò Caesars Entertainment Corp., che potrebbe, tra le altre cose, includere l’aggiunta di una ricevitoria all’Audi Field.

Le notizie sulla potenziale collaborazione tra la squadra di calcio e l’operatore di casinò con sede a Las Vegas sono emerse la prima volta lo scorso novembre.

Un portavoce di D.C. United ha detto al Washington Business Journal in un comunicato via e-mail che la squadra e Caesars erano nelle fasi finali della chiusura di una collaborazione ma ha rifiutato di fornire ulteriori dettagli sull’accordo.

Speculazioni sullo scopo di una potenziale unione si sono intensificate dopo che MLS ha rivelato i progetti nel New Jersey per 25 dei suoi 26 franchise a sole tre settimane dall’inizio della nuova stagione. Le nuove divise D.C. United includono una manica pubblicitaria che mostra un serto di alloro che sembra proprio quello del logo di Caesars. Nel logo si legge anche ‘Caesars Sports’.

Da notare inoltre che D.C. United ha confermato il loro accordo di marchio su divisa con l’importante società di casinò in un post di giovedì sulla loro pagina Facebook.

Incluso il D.C. United, quattro franchise MLS si sono ora assicurati accordi di sponsorizzazione sulla manica per l’imminente stagione, il cui inizio è programmato per il 29 febbraio.

La Collaborazione Potrebbe Includere una Ricevitoria all’Audi Field

Fonti vicine ai colloqui in corso tra Caesars e D.C. United hanno detto a novembre che la collaborazione tra l’operatore di gioco d’azzardo e la società sportiva MLS potrebbe anche includere l’aggiunta di una struttura di scommesse sportive gestita da Caesars all’Audi Field.

Lo stadio da 20.000 posti è situato a Washington Sud-Ovest e ospita le partite casalinghe di D.C. United fin dalla sua apertura nell’estate del 2018.

È ancora ignoto se la ricevitoria occuperà uno spazio esistente presso la struttura o sarà parte di una nuova costruzione nel sito. Alla fine dell’anno scorso, gli appaltatori hanno lavorato su migliorie programmate e altri rinnovamenti nell’arena di calcio e alcuni hanno suggerito che la struttura di scommesse fosse parte di tali migliorie.

Secondo alcune fonti, la ricevitoria includerebbe anche un ristorante e un bar e sembrerebbe più come “un giardino di birra del futuro” come quello di cui gli scommettitori di solito godono in una struttura tradizionale di scommesse sportive.

Anche se la collaborazione tra Caesars e la squadra di calcio dev’essere ancora annunciata, segnali che una comunicazione spunterà da un momento all’altro provengono da tutte le parti.

Già a novembre, il Vice Presidente Esecutivo per le Comunicazioni e i Rapporti con il Governo di Caesars, Richard Broome, ha detto che erano interessati ad una collaborazione con D.C. United, ma non c’era ancora. Il Direttore Commerciale di D.C. United, Andy Bush, ha risposto quindi che loro erano “assolutamente elettrizzati” dell’opportunità di associarsi al Caesars e che una tale collaborazione sarebbe “un’incredibile opportunità per impegnarci con i nostri tifosi.”

Fonte: It looks like a D.C. United-Caesars partnership is just about wrapped up

Seguiteci su Facebook e Twitter per restare aggiornati sulle principali notizie di casinò del giorno

Comments are closed.