IL SERVIZIO DI PAGAMENTI MIFINITY CELEBRA LE 500 INTEGRAZIONI NEL MERCATO IGAMING

mifinity_payment_services_celebrates_500igaming_merchant_integrations_MiFinity è una società di servizi di pagamento di gaming online che di recente ha raggiunto un importante traguardo con il suo 500esimo marchio commerciale integrato nel sistema del processore. Nella giornata di martedì, la società ha fatto presente in un comunicato stampa che avrà una solida base di 500 commercianti nella sua pipeline e che probabilmente non passerà molto tempo prima che quel numero raggiunga 1.000 dato che MiFinity acquisirà una quota ancora più ampia del mercato.

La rapida crescita delle integrazioni non è una semplice questione di numeri che si sommano uno alla volta. La capacità del team di ingaggiare grandi operatori come iBet, GGPoker e Betsson, tra gli altri, dà più peso ai singoli numeri mentre altri operatori valutano l’aggiunta di metodi di pagamento convenienti e sicuri alle piattaforme.

MiFinity ha diverse soluzioni di pagamento innovative tra cui il popolare MiFinity eVoucher. Gli eVoucher sono disponibili per i giocatori in 225 territori e paesi. I prodotti principali includono MiFinity eWallet e 82 paesi sono serviti con il suo prodotto PayAnyBank. Nuovi clienti si stanno allineando per ottenere il pratico servizio di pagamento integrato nei loro casinò e scommesse sportive dal momento che i clienti richiedono modi trasparenti, facili e sicuri per effettuare transazioni con gli operatori online.

LA CRESCITA MASSICCIA E’ UN LAVORO DI SQUADRA

Paul Kavanagh, CEO di MiFinity, ha affermato: “La nostra rapida crescita è stata un enorme lavoro di squadra. I nostri team tecnici e di prodotto hanno sviluppato un portafoglio di servizi che non è secondo a nessuno e hanno operatori bussano alla porta, desiderosi di integrare MiFinity. Il nostro team di assistenza clienti fa di tutto per aiutare i giocatori a ottenere il massimo dai nostri servizi, il che a sua volta aiuta i nostri commercianti”.

Ha poi proseguito dicendo: “I nostri team di affiliazione, marketing e commerciale hanno un’enorme esperienza di mercato e si focalizzano sul supporto degli obiettivi strategici dei nostri commercianti, aiutandoli ad aumentare le conversioni, i ricavi e la fedeltà al marchio. E, naturalmente, tutti gli altri dietro le quinte di MiFinity si impegnano a guidare il nostro successo. 500 commercianti e il tassametro che corre sono tutti dovuti al nostro incredibile team.

Secondo il comunicato stampa della società, il servizio ha più di mille nuovi giocatori che si registrano ogni giorno per utilizzare i servizi MiFinity, in particolare la soluzione eWallet. La struttura del conto è flessibile e l’approccio a basso costo per il consumatore ha un ottimo riscontro tra i giocatori che non amano l’idea di spendere soldi per elaborare i propri fondi con un commerciante.

PIU’ VALUTE IN UN UNICO EWALLET

Un singolo eWallet potrà allo stesso tempo supportare fino a nove valute distinte, offrendo così ai giocatori scelte quasi illimitate nelle transazioni fiat.

Oltre 75 metodi di pagamento sono integrati nei portafogli insieme a 17 valute diverse. Nell’interfaccia sono supportate 20 lingue. La combinazione di facilità, sicurezza e flessibilità sembra essere ciò che guida la domanda dei consumatori ad accedere ai loro portafogli elettronici MiFInity sui loro siti di gaming online preferiti.

Il responsabile dello sviluppo aziendale, Kris Deyanov, ha affermato: “MiFinity è nella posizione invidiabile di avere clienti iGaming che chiedono agli operatori di integrare i nostri servizi nei loro cassieri in modo che possano utilizzare il MiFinity eWallet. Gli operatori lungimiranti e incentrati sul cliente comprendono che le opzioni di pagamento sono una parte significativa e cruciale dell’esperienza del cliente e che i partner giusti possono aiutare ad aumentare l’acquisizione, la fidelizzazione e il coinvolgimento dei clienti.

“Non si tratta solamente di fornire transazioni rapide e senza ostacoli; si tratta anche di tutto il valore aggiunto offerto da un fornitore di servizi di pagamento come MiFinity”.

I clienti di MiFinity godono già di un’interfaccia utente intuitiva e presto la società rilascerà un client desktop e un’app propria.

Fonte: MiFinity supera le 500 integrazioni di marchi commerciali, European Gaming News, 15 novembre 2022

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit