JOA si rinonima in JOABET ed elogia GAMING1 per l’aiuto

JOA, operatore francese di gioco d’azzardo online, ha annunciato che ora opererà come JOABET in un rebranding totale che è in linea con il recente lancio della sua offerta di scommesse sportive digitali.

L’operatore ha inoltre fatto presente che il rebranding coincide anche con la recente integrazione degli strumenti di coinvolgimento da parte dell’operatore di gioco d’azzardo e fornitore di tecnologia belga GAMING1.

In un comunicato stampa che annunciava le modifiche alle sue attività, JOABET ha spiegato che grazie alla sua partnership con GAMING1, adesso ai suoi giocatori di casinò online e agli scommettitori sportivi offre funzionalità che stimolano il coinvolgimento come gli odds Booster e i tornei di rete.

L’operatore ha inoltre osservato che il recente cambio di nome riflette gli “aggiornamenti high-tech” apportati alla piattaforma che ne alimenta le attività, così come le sue ambizioni di affermarsi come il nuovo leader nella fornitura di esperienza di scommesse sportive online in Francia.

JOABET e GAMING1 hanno collaborato per la prima volta tre anni fa. L’operatore francese afferma che il fornitore ha svolto un ruolo chiave nella crescita delle sue attività da quando la loro partnership è stata annunciata per la prima volta.

Fondato nel 2011 in Belgio, GAMING1 è diventato uno dei principali operatori di gioco d’azzardo nel proprio paese. Gestisce più di 43 sale da gioco e casinò in Belgio, Svizzera e Francia, così come diversi casinò online e scommesse sportive in numerosi mercati regolamentati. La società produce anche contenuti di gioco d’azzardo online e relative soluzioni software e lavora con più clienti, tra cui JOABET.

Eccitato per i vantaggi che il rebrand portera’

Riguardo al loro recente rebranding, il vicepresidente di JOABET Damien Dufort ha affermato di essere assolutamente entusiasta di compiere questo passo e di pregustare gli enormi vantaggi che questa iniziativa porterà sotto una “prospettiva di marketing, tecnica e comunicazione”.

Il signor Dufort ha inoltre reso noto che la decisione per il rebranding è stata presa all’inizio di quest’anno e che non hanno dubbi che il duro lavoro della loro squadra continuerà a dare i suoi frutti negli anni a venire. Riguardo il loro partner, il funzionario ha affermato di essere grato a GAMING1 per il suo continuo supporto e che sono fiduciosi che la loro “collaborazione produttivoa continuerà ad avere successo durante il 2021 e anche dopo“.

Sylvain Boniver, COO di GAMING1, ha affermato di essere orgoglioso di quanto sia stato fondamentale il loro ruolo nell’aiutare JOABET a mettere in moto il suo rebrand.

Il funzionario ha aggiunto che hanno fornito un’assistenza tecnica che non è stata seconda a nessuno per aiutare il loro partner a “fornire nuove fantastiche funzionalità come il Booster di probabilità e i tornei di rete” e che non hanno dubbi che l’operatore francese continuerà a crescere sempre di più e “non vedo l’ora di essere al loro fianco così come loro desiderano lo stesso”.

Con sede a Lione, JOA Group, l’organizzazione madre di JOABET, è il secondo più grande operatore di casinò in Francia. Gestisce 33 proprietà in tutto il paese e un Gaming Club a Parigi. Come accennato in precedenza, ha anche rafforzato la sua offerta di gioco d’azzardo su Internet con il lancio di un nuovissimo bookmaker online.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit