Blueprint Gaming Rafforza La Presenza Italiana Con Il Lancio Di LeoVegas

Lo studio di giochi da casinò Blueprint Gaming è pronto a consolidare ancor di più la sua presenza in Italia attraverso una recente partnership con LeoVegas.

In base a un accordo di fornitura con il grande operatore di gioco d’azzardo online, il produttore di contenuti ha fornito a LeoVegas e ai suoi giocatori italiani l’accesso alla gamma delle sue slot con le migliori prestazioni.

Blueprint è certificata dall’ente regolatore del gioco d’azzardo italiano, Agenzia delle dogane e dei Monopoli, per fornire la sua libreria in continua crescita di giochi in stile casinò a operatori con licenza locale ed è disponibile con diverse società leader in Italia. Il suo più recente accordo con LeoVegas, che ha anche una forte presenza nel mercato locale, rafforzerà ulteriormente l’impronta di Blueprint nel mercato italiano dell’iGaming.

Dopo aver completato con successo la fase di integrazione, adesso LeoVegas offre una gamma di giochi da casinò realizzati da Blueprint, inclusi i giochi terrestri più popolari dello studio nel settore retail italiano come Luck O ‘The Irish che si è dimostrato particolarmente amato nelle strutture di gaming in tutta Italia.

La partnership di Blueprint con LeoVegas nel mercato italiano dimostra ancora una volta il successo del cross-over online dei giocatori retail del produttore di giochi attraverso una gamma dei suoi giochi. La società ha notato che il fatto di avere ora accesso a questi giochi, dovrebbe aiutare l’attività italiana di LeoVegas a raggiungere un pubblico più ampio in questo importante mercato.

Partnership Estesa

Il recente accordo tra Blueprint e LeoVegas estende la portata del rapporto esistente tra le due società. Lo studio iGaming e l’operatore di gioco hanno collaborato per la prima volta nel 2017 e Blueprint ha fornito a LeoVegas un’ampia gamma di slot in diversi mercati regolamentati.

Commentando il loro ultimo accordo, il direttore del marketing e delle relazioni di Blueprint Jo Purvis ha affermato che l’operatore ha “un ottimo track record nella gestione dei nostri giochi” e che sono lieti di lavorare con loro in Italia.

La signora Purvis ha continuato spiegando che i loro giochi retail sono stati trasformati per il gioco online per garantire che attirino una gamma sempre più ampia di giocatori e che non vedono l’ora di fornire questi titoli a LeoVegas e ai suoi giocatori nei prossimi mesi.

James Ford, direttore del casinò di LeoVegas, ha aggiunto che aveva “senso strategico” per loro migliorare la propria offerta di prodotti italiani con l’aggiunta dei giochi retail estremamente popolari di Blueprint e che sono molto apprezzati nel settore e nel mercato locale di gioco d’azzardo.

Il signor Ford ha inoltre sottolineato che la loro base di giocatori italiani sarà ora in grado di provare per la prima volta giochi come Luck O ‘The Irish e LeoVegas Megaways sia sui loro dispositivi desktop che mobili e che sono sicuri che questi e gli altri giochi Blueprint ora disponibili saranno molto apprezzati dai loro giocatori italiani.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit