Yggdrasil fornirà l’intero portfolio di giochi da casinò brand di Betpoint

Lunedì è emersa la notizia che fornitore di giochi da casinò online Yggdrasil ha firmato un accordo di fornitura di contenuti con l’operatore di casinò online con licenza a Malta – Betpoint Group.

L’accordo prevede che Yggdrasil integri e lanci il suo intero portfolio di giochi attraverso i brand di Betpoint.

Betpoint, che ha sede a Malta ed è autorizzato e regolato dalla Malta Gaming Authority, vanta un portfolio dell’iGaming multi-brand, disponibile a livello internazionale. Le attività della società includono attualmente 21.com, il suo primo casinò che è iniziato con attività nell’estate del 2018, Justspin, che è stato lanciato nell’ottobre 2019, NitroCasino, andato in onda all’inizio del 2020, e il suo ultimo brand NeonVegas, lanciato pochi giorni fa.

Come accennato di sopra, i brand di Betpoint sono disponibili a livello internazionale e operano particolarmente bene nei redditizi mercati nordici, tedeschi e giapponesi.

I brand di Betpoint lanciano l’intera libreria di giochi di Yggdrasil

In base all’accordo tra l’operatore di gioco online e il fornitore di contenuti, Betpoint distribuirà l’intero portfolio di giochi di Yggdrasil attraverso i suoi quattro marchi.

I quattro casinò online e i loro giocatori avranno così accesso alle nuove slot di Yggdrasil – Multifly, Arthur’s Fortune e Lightning Joker, nonché all’estremamente popolare trilogia Vikings.

Anche i giochi creati attraverso il programma YG Masters del provider saranno nell’offerta dei marchi iGaming di Betpoint. L’accordo copre anche i titoli di Yggdrasil che presentano la sua innovativa meccanica Splitz, tra cui Temple Stacks: Splitz e Neon Rush: Splitz e la slot Lucky Neko, lanciata di recente, che per la prima volta presenta la nuova funzionalità del provider – Gigablox.

Promuovere la crescita di Betpoint

In merito alla loro partnership con Betpoint, CEO di Yggdrasil Fredrik Elmqvist ha affermato che l’operatore di gioco con sede a Malta ha rapidamente guadagnato un’ampia base di clienti, “grazie al suo impegno nell’offrire la migliore esperienza di casinò online.”

Elmqvist ha aggiunto che, collaborando con l’operatore di gioco d’azzardo, saranno in grado di spingere ulteriormente la crescita dei suoi brand, mentre il fornitore otterrà un nuovo pubblico all’interno della crescente base di clienti di Betpoint.

CEO di Betpoint Group Karl Wijkmark ha commentato la loro partnership con Yggdrasil dicendo che i loro brand sono stati creati per gli appassionati di casinò e che il loro obiettivo principale è offrire “un’esperienza unica e divertente ai nostri clienti.”

Wijkmark ha inoltre detto che, tramite l’ampio e variato portfolio di titoli di Yggdrasil saranno in grado di “migliorare la nostra offerta con alcuni dei migliori titoli sul mercato”, e che sono fiduciosi che i giochi si verificheranno molto popolari tra i loro giocatori.

La partnership di Yggdrasil con Betpoint è la più recente di una serie di partnership firmate dall’azienda. La scorsa settimana il fornitore ha annunciato che lo studio dell’iGaming DreamTech Gaming avrebbe adottato la sua standardizzata tecnologia GATI, che è indipendente dal linguaggio, nel tentativo di sviluppare e fornire più rapidamente i suoi contenuti.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit