Soft2Bet entra in Brasile con due marchi di casinò e scommesse sportive

Il gruppo di gambling online Soft2Bet è entrato in un nuovo mercato, visto che cerca di far crescere costantemente la sua presenza nei principali mercati regolamentati ed emergenti di tutto il mondo.

La società ha annunciato che due dei suoi brand di recente hanno festeggiato il loro ingresso in Brasile a seguito della notizia secondo cui il paese sta pensando di accelerare la privatizzazione delle scommesse sportive, come parte di un programma con cui lo stato vorrebbe liberarsi dall’agire in aree che richiedono un alto grado di innovazioni e consegnarle al settore privato.

Le attività YoYoCasino e CampoBet di Soft2Bet, parte del portfolio multi-brand della compagnia, sono ora disponibili nel mercato dell’iGaming brasiliano. Brasile è uno dei mercati più promettenti nella redditizia regione latinoamericana, a causa della grande popolazione nella regione e della popolarità del gioco d’azzardo lì.

Soft2Bet si aspetta che il lancio di YoYoCasino in Brasile rafforzerà ulteriormente la popolarità già ampiamente affermata del marchio di casinò online. YoYoCasino vanta un ampio portfolio di slot coinvolgenti, un’ampia rete di tornei e una serie di offerte bonus per tutti i tipi di giocatori.

Come già accennato, Soft2Bet è entrato in Brasile con un altro brand, l’attività di casinò online e scommesse sportive CampoBet. CampoBet è uno dei marchi del gruppo con migliori prestazioni in Europa. Presenta una vasta selezione di giochi da casinò e contenuti di scommesse sportive su misura.

Molto lieti di entrare in Brasile

In merito al loro debutto in Brasile, Boris Chaikin, CEO di Soft2Bet, ha dichiarato che sono molto lieti di entrare in Brasile e che quel mercato del gioco online offre “grandi opportunità commerciali.”

Lui ha anche espresso fiducia nel successo dei loro marchi YoYoCasino e CampoBet e ha notato che saranno sicuramente accolti con entusiasmo dai giocatori brasiliani.

Il CEO di Soft2Bet ha aggiunto che il loro portfolio è pronto a conquistare il Brasile, in quanto offre “un catalogo ricco di giochi da casinò premium, nonché esperienze interessanti di scommesse sportive per i fan che guardano la ripresa dei campionati più importanti d’Europa.”

I brand YoYoCasino e CampoBet di Soft2Bet rappresentano una parte del portfolio dell’operatore, che comprende un totale di 17 marchi di casinò online e scommesse sportive. Anche le piattaforme popolari Nomini e slo sportsbook Rabona fanno parte dell’offerta della compagnia.

L’operatore offre anche una serie di soluzioni B2B innovative, tra cui recentemente presentato FEZbet, che offre oltre 3.000 giochi da casinò online da oltre 35 fornitori di contenuti, nonché moltissime opportunità di scommesse sportive, bonus e diversi tornei per una migliore conservazione dei clienti.

Il Brasile è un altro nuovo mercato in cui Soft2Bet è entrata di recente. All’inizio dell’anno, la società ha presentato quattro dei suoi marchi – Wazamba, Rabona, Nomini e CampoBet – in India. Soft2Bet ha anche svelato le intenzioni di portare il resto delle sue attività nel mercato indiano dell’iGaming nel prossimo futuro.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit