Soft2Bet entra in India con quattro brand di casinò e scommesse

L’operatore di casinò e scommesse sportive online Soft2Bet è entrato in un nuovo mercato, il che fa parte del costante impegno dell’operatore multi-brand per espandere continuamente la propria presenza.

La società ha annunciato oggi di aver fatto il proprio debutto nel mercato dell’iGaming e delle scommesse sportive online indiano con il lancio di quattro dei suoi brand nel paese.

Wazamba, Rabona, Nomini e Campobet sono i quattro brand di proprietà di Soft2Bet che sono diventati disponibili in India.

L’operatore del gioco online ha anche rivelato le intenzioni di aggiungere il resto dei propri marchi sul mercato indiano nel prossimo futuro.

Con più di 1.3 miliardi di abitanti, India è considerata un mercato emergente con enormi opportunità di crescita. Soft2Bet ha affermato che l’ingresso in quel mercato dimostra la loro attrattiva mondiale, dato che continuano ad espandere la propria presenza in nuovi mercati in tutto il mondo.

Il portfolio di Soft2Bet attualmente include 16 marchi di casinò e scommesse sportive online. L’innovativo sportsbook Rabona è stata la più recente aggiunta al portfolio sempre crescente dell’azienda.

Rabona prende il nome dalla popolare abilità calcistica e mira a introdurre la gamification nel mondo delle scommesse sportive. Oltre alla tradizionale esperienza di scommesse sportive, il brand offre agli scommettitori la possiblità di collezionare carte con squadre e giocatori di calcio famosi, grazie all’integrato strumento di gamification.

L’espansione in India

Il debutto di Soft2Bet in India include sia i casinò online, che sono estremamente popolari tra i giocatori locali a causa della gamification, che gli sportsbook online, che, tra gli altri sport, offrono scommesse sul cricket – lo sport più popolare dell’India.

Commentando l’ingresso di Soft2Bet in India, il direttore operativo dell’operatore Uri Poliavich ha dichiarato di essere felice di vedere i marchi di Soft2Bet sul mercato indiano e di essere entusiasta di offrire la loro esperienza di gioco e scommesse a “un nuovo pubblico entusiasmante.”

In merito alla loro campagna di espansione globale, Poliavich ha affermato che “l’espansione globale è uno standard chiave per Soft2Bet, e posizionare i nostri marchi in un mercato così ampio ci porterà sicuramente ad opportunità molto interessanti in futuro.”

Le notizie sul debutto indiano di Soft2Bet arrivano un paio di settimane dopo che l’operatore è entrato nel mercato regolamentato di iGaming in Svezia con il proprio brand YoYo Casino. Soft2Bet è riuscita ad entrare nel mercato svedese dopo aver ottenuto, alla fine dell’anno scorso, una licenza dal regolatore locale Spelinspektionen.

Sempre alla fine dell’anno scorso, l’operatore ha annunciato l’ingresso in un altro mercato asiatico, quando ha lanciato il proprio marchio AlfCasino in Giapone al fine di esplorare le opportunità di crescita nel redditizio mercato di iGaming giapponese.

Soft2Bet ha annunciato il mese scorso una partnership con Playtech per aggiungere più di 100 titoli di giochi premium dal portfolio del provider nell’offerta dei propri brand di casinò online.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit