NetEnt si Tira Tutta a Lucido con la Slot a Marchio FashionTV

In una settimana movimentata, NetEnt ha annunciato un’importante collaborazione con FashionTV Gaming Group, che vedrà il fornitore di contenuti di casinò svedese aggiungere un po’ di fulgore al suo portfolio di slot a marchio.

FashionTV Gaming Group è il licenziatario esclusivo del maggiore marchio FashionTV nel gioco d’azzardo online.

Secondo il suo accordo recentemente siglato, NetEnt potrà creare un innovativo gioco di casinò online che sarà ispirato alla famosa canzone di successo del canale di moda I Want to Be a Trillionaire, interpretata dalla star di FashionTV Anja J.

La collaborazione tra il creatore e fornitore di contenuti svedese e FashionTV mira a sfruttare la riconoscibilità mondiale del mega-marchio FashionTV e la sua rete internazionale, che raggiunge più di 2 miliardi di spettatori in tutto il mondo.

Con sede in Curacao, FashionTV Gaming Group è il titolare della licenza globale per la FashionTV per tutte le attività di gioco d’azzardo online. Il gruppo fornisce i suoi servizi di gioco d’azzardo tramite la sua attività BetFashionTV. Questa invita i giocatori in un mondo di fulgore con giochi totalmente autorizzati, offerti da fornitori di software di punta del settore.

Ai giocatori viene anche offerta l’opportunità di partecipare a eventi e feste del marchio nella vita reale, e molti sono anche omaggiati di beni a marchio FashionTV che vengono consegnati direttamente a casa.

Qualcosa di Diverso da Offrire al Settore

Commentando la loro collaborazione con FashionTV, Bryan Upton, Direttore dei Giochi presso NetEnt, ha detto che FashionTV “ha qualcosa di diverso da offrire al settore dei casinò online – dalla sua identità come marchio, alla sua presenza, il potere della sua rete mondiale e la sua comprensione di come creare contenuti coinvolgenti e unici.”

Il sig. Upton ha continuato dicendo che la loro collaborazione con la rete di moda mira a combinare le “ineguagliabili abilità di lavorare con i marchi, con l’assoluta riconoscibilità mondiale e il potere commerciale di FashionTV.”

Il COO di FashionTV Gaming Group, Shai Kaplun, ha aggiunto che sono impegnati a miscelare “l’alto stile di vita e il lusso” del loro marchio con l’emozione unica dell’esperienza di casinò online e quella “abilità senza pari di NetEnt di offrire giochi di slot di alta qualità che sono sempre un passo avanti nella concorrenza” fa di loro un socio ideale per rafforzare la loro presenza nel settore di gioco d’azzardo online.

La collaborazione di NetEnt con FashionTV Gaming Group è stata oggetto di un flusso di annunci fatti dall’importante fornitore di contenuti la scorsa settimana. La società ha annunciato inoltre di essersi associata con i creatori del gioco arcade di successo degli anni ’90 Street Fighter II: The World Warrior per sviluppare una slot online a marchio of the same name. dallo stesso nome. Il gioco di NetEnt è pronto per essere rilasciato il prossimo maggio.

La società ha altresì rivelato che il suo aggregatore di contenuti recentemente lanciato, NetEnt Connect, ha aggiunto contenuti da tre nuovi fornitori, che sono Games Inc, G (ex Gluck Gamevy) e il fornitore di fantasport Scout Gaming Group.

Fonte: NetEnt partners with FashionTV Gaming Group

Seguici su Facebook e Twitter  per restare aggiornati sulle principali notizie di casinò del giorno

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit