Bet365 Estende Accordo di Conformità GiG nel Mezzo di una Crescente Pressione per la Conformità della Pubblicità

Il gigante del gioco d’azzardo online, bet365, ha riconfermato il suo impegno per la conformità della pubblicità con la recente proroga del suo esistente accordo di Conformità GiG.

Bet365 ha per la prima volta sviluppato lo strumento nella primavera 2019 per diventare il primo tra diverse società di primo livello di gioco d’azzardo e scommesse sportive online ad adottarlo, dopo il suo lancio da parte del gruppo di gioco d’azzardo, quotato in borsa a Stoccolma, Gaming Innovation Group (GiG) nel 2018.

La Conformità GiG è uno strumento automatico autonomo che permette agli operatori di gioco d’azzardo di monitorare la conformità della pubblicità. Per esempio, la tecnologia di Conformità GiG aiuta gli operatori a monitorare qualsiasi problema di conformità nelle campagne pubblicitarie portate avanti dai loro soci terzi affiliati.

GiG ha lanciato il suo strumento di conformità della pubblicità in quanto gli enti regolatori di gioco d’azzardo di tutto il mondo sono diventati sempre più proattivi nell’adottare rigide norme di conformità, sempre più sofisticati nell’individuare violazioni alla conformità e sempre più severi nel penalizzare quelli che infrangono le norme di conformità.

Tramite il suo accordo con bet365 prorogato recentemente, la Conformità GiG potrà supportare l’operatore di gioco d’azzardo, cercando di soddisfare criteri intensificati e accresciuti in mercati regolamentati e molteplici giurisdizioni, tra cui Regno Unito, USA e tutta l’Europa.

Bet365 vanta la presenza in alcuni dei più grandi mercati del mondo e, come molti dei suoi rivali nel settore, ha focalizzato gran parte della sua attenzione sull’espansione nei mercati regolamentati di scommesse sportive USA.

Crescere Sempre Più Forte

Commentando la loro collaborazione prorogata della Conformità GiG con bet365, il Direttore Esecutivo di GiG, Richard Brown, ha detto che sono molto elettrizzati di continuare la loro positiva collaborazione con l’operatore di gioco d’azzardo, dato che il loro rapporto cresce sempre più forte.

Come prima menzionato, bet365 è stato il primo di una serie crescente di società di gioco d’azzardo di primo livello ad aver aderito allo strumento di GiG per la conformità della pubblicità fin dal suo lancio nel 2018.

Il gruppo di gioco d’azzardo con sede a Malta, Kindred, è stato anche tra i primi ad adottare la Conformità GiG. Il gruppo d’élite di operatori di scommesse sportive e gioco d’azzardo ad aver adottato lo strumento include Betsson, l’allibratore britannico Betfred e SuprNation, tra gli altri.

Bet365 ha sviluppato la tecnologia autonoma della Conformità GiG in un momento in cui si stava preparando ad entrare nel mercato di gioco d’azzardo online regolamentato del New Jersey. Tramite una collaborazione con Hard Rock Hotel & Casino di Atlantic City, l’operatore di gioco d’azzardo europeo ha lanciato un sito web di scommesse sportive nello Stato Giardino (soprannome del New Jersey) solo pochi giorni prima della stagione NFL ad agosto 2019.

Tramite la Conformità GiG, bet365 può controllare la presenza o la carenza di fondamentali termini, immagini e link promozionali e se i giochi con limite di età o termini a codice rosso sono inclusi in una promozione condotta da uno qualsiasi dei suoi affiliati.

La Conformità GiG aiuta inoltre bet365 e il resto dei suoi clienti a identificare quando la menzione del marchio e la connotazione di parole chiave violano i termini e condizioni e le norme in un mercato o un altro.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit