Microgaming Amplia l’Accordo di Fornitura di Contenuti di Casinò con GVC

In una settimana piena per il settore di iGaming, la settimana che precede la manifestazione di conferenze e fiera ICE di Londra di quest’anno, il fornitore di contenuti di casinò con sede nell’Isola di Man, Microgaming, ha annunciato il suo ultimo importante accordo di fornitura.

La società ha detto la scorsa settimana di aver ampliato il suo accordo esistente con il gruppo di gioco d’azzardo GVC Holdings per lanciare il suo catalogo di contenuti con altri marchi gestiti dall’operatore.

L’accordo recentemente siglato ha spianato la strada a Microgaming per lanciare gradualmente la sua offerta di casinò con i siti web Coral.com, Galacasino.com, Galabingo.com, Ladbrokes.com e Betdaq.com nel corso dell’anno.

L’accordo segue un accordo originario che GVC ha siglato con Microgaming nel 2017. Il primo accordo ha permesso a Microgaming di lanciare il suo portfolio di contenuti sempre in crescita nei siti web bwin, partycasino e partypoker di GVC, in alcuni dei più grandi mercati regolamentati di iGaming al mondo, che includono Spagna, Italia, Belgio e Regno Unito.

GVC, che ha ugualmente la sede nell’Isola di Man, gestisce marchi di punta nei settori di scommesse online e al dettaglio, in più di 20 giurisdizioni. I suoi marchi hanno un retaggio combinato di oltre 250 anni e vanta milioni di clienti attivi.

Con l’ampliamento della sua collaborazione esistente con Microgaming, GVC potrà ora migliorare ulteriormente la sua offerta di casinò e offrire ai clienti l’accesso ai contenuti esclusivi del fornitore di contenuti, che includono il titolo di successo, Immortal Romance, nonché altri popolari giochi quali Thunderstruck II, Jurassic World e Lara Croft Temples and Tombs.

L’accordo offre anche a GVC e al suo marchio l’accesso ai migliori giochi di una serie di fornitori di contenuti soci di Microgaming.

Offrire al Mercato un’Esperienza Coinvolgente

Commentando l’ampliamento del loro accordo con GVC, il Direttore Operativo di Microgaming, Andrew Chicas, ha detto che con il suo grande portfolio di marchi, GVC è un socio per la sua società e che sia il fornitore che l’operatore condividono l’obiettivo simile di fornire al mercato “un’esperienza volta al coinvolgimento e all’intrattenimento.”

Il Direttore della Gestione Commerciale di GVC, Obdulio Bacarese, ha detto che visto che le aspettative dei giocatori evolvono continuamente, “è imperativo che continuiamo a tenere il passo con le loro richieste e quale miglior modo di farlo che associarsi con Microgaming.”

Il dirigente ha aggiunto che il fornitore vanta “esperienza, reputazione e prestazione immense nel fornire contenuti di qualità e innovativi” e che non vedono l’ora di lanciare i suoi contenuti con i loro marchi nei prossimi mesi.

La settimana scorsa, Microgaming ha annunciato di aver ampliato un’altra importante collaborazione. La società si è assicurato l’ampliamento del suo accordo di diritti precedentemente siglato con Edgar Rice Burroughs Inc. per produrre una seconda slot online a marchio Tarzan.

Il gioco originale di Tarzan di Microgaming è stato lanciato alla fine del 2016. La nuova slot, con protagonista l’amato eroe che ondeggia sulla liana, debutterà durante l’ICE di Londra, questa settimana. Il gioco è stato creato da zero da Fortune Factory Studios, uno degli studi indipendenti di sviluppo giochi che produce contenuti esclusivamente per Microgaming.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit