Il fornitore di soluzione per il settore di gioco d’azzardo mondiale, EveryMatrix, ha annunciato oggi una nuova collaborazione con AsianLogic, l’operatore degli importanti marchi di scommesse sportive Dafatbet e Nextbet.
Secondo i termini dell’accordo recentemente siglato, EveryMatrix fornirà la sua soluzione PartnerMatrix ad AsianLogic per aiutare l’operatore ad attirare scommettitori offline ed espandere la base clienti dei suoi importanti marchi.
PartnerMatrix è una soluzione di gestione di affiliazione e sistema di agenti che fornisce agli operatori software intuitivo e facile da integrare e gestire per un’acquisizione efficiente del giocatore.
Il software di affiliazione di PartnerMatrix aiuta gli operatori a gestire il loro completo programma di affiliazione. Il sistema di affiliazione è completamente intuitivo e personalizzabile, offre diverse lingue e valute ed è facile da integrare e navigare.
La divisione PartnerMatrix di EveryMatrix inoltre offre un sistema di agenti che è ideato per consentire agli operatori di scommesse sportive e casinò di creare una rete di agenti di facile gestione e personalizzabile in tutto il mondo. Il sistema di agenti fornisce la creazione di una gerarchia di agenti e può essere personalizzato per le esigenze di ogni singolo operatore.
Secondo il accordo recentemente siglato con EveryMatrix, AsianLogic manterrà il controllo sulle puntate entranti mentre gestisce la sua rete di agenti, usando dati di rischio in tempo reale, mentre assegna agenti alla promozione delle sue attività Dafabet e NextBet.
Come suggerisce il suo nome, AsianLogic è focalizzata principalmente sulla fornitura di prodotti di gioco d’azzardo nella regione Asia-Pacifico. La società gestisce alcuni dei più famosi marchi di gioco d’azzardo online nella regione, alcuni dei quali vantano la presenza sul mercato da oltre un decennio. Per esempio, la sua attività fiore all’occhiello Dafabet fa parte del mercato di gioco d’azzardo Asia-Pacifico fin dal 2004.
Una Vittoria Importante
Commentando il loro accordo con EveryMatrix, il Direttore del Marketing di AsianLogic, Nikos Diakoumopoulos, ha detto che sono lieti di poter lavorare con “una società con una grande competenza nel settore” e che credono che la loro collaborazione “sarà di grande successo.”
Il CEO di PartnerMatrix, Levon Nikoghosyan, ha aggiunto che “firmare con AsianLogic per fornire due dei loro marchi più grandi, […], è una vittoria importante per il nostro gruppo” e che sono orgogliosi di “vedere grandi operatori affidarsi al nostro software e alla gestione della loro valida rete di agenti.”
La soluzione di PartnerMatrix, che è supportata dai suoi due pilastri – un software per il sistema di agenti e la gestione dell’affiliazione – è stata finora impiegata da 80 operatori di scommesse sportive e casinò online, aiutandoli a raggiungere più di 33.000 affiliati e 7 milioni di clienti di gioco d’azzardo da tutto il mondo.
EveryMatrix è tra pochi veri rappresentanti del settore ad offrire ai propri clienti un sistema completo di marketing di affiliazione e gestione di agenti sottoforma di una soluzione unificata e indipendente.
PartnerMatrix fa parte del diversificato catalogo di EveryMatrix, che include anche una piattaforma di aggregazione e integrazione di contenuti di casinò, un motore per bonus, una ricevitoria completamente gestita e soluzioni relative ai dati sportivi, e un prodotto di elaborazione dei pagamenti.
Ogni soluzione di EveryMatrix può lavorare insieme come una piattaforma unica e omnicomprensiva o come prodotti indipendenti.