SOFTSWISS Inaugura il Nuovo Logo e Prepara il Lancio di una Piattaforma di Scommesse Sportive

Il fornitore di gioco d’azzardo online SOFTSWISS ha lanciato un nuovo logo e ha rivelato i piani per ampliare la sua gamma di prodotti nel tentativo di consolidarsi ulteriormente come marchio famoso nel settore dell’iGaming.

La società ha dichiarato che il suo nuovo logo, anche se conserva lo stesso schema di colori di quello vecchio, è in linea con la sua offerta multi-verticale di prodotti.

Il nuovo logo mira a riflettere l’identità propria della società nel contesto del panorama contemporaneo di gioco d’azzardo online. Essendo un fornitore multi-marchio e multi-soluzioni, SOFTSWISS ha detto che per anni il suo logo relativo al casinò è diventato un po’ irrilevante, dato che era concentrato solo su un aspetto dell’approccio multi-verticale del fornitore, minando il resto.

Fondato nel 2008 come sviluppatore di software di aste online, SOFTSWISS è cresciuto fino a diventare un famoso fornitore di contenuti per il settore di gioco d’azzardo online internazionale. La società gestisce servizi di etichetta bianca e di piattaforma di casinò online e fornisce un aggregatore di contenuti di gioco d’azzardo, giochi di provata integrità e modalità di gioco basati sulla criptovaluta.

SOFTSWISS ha deciso di rompere con il suo vecchio logo di bitcoin e chip di casinò in favore di un aspetto più semplice ma moderno. Il nuovo logo rappresenta una ‘s’ girata in senso antiorario che ricorda il simbolo dell’infinito. La società ha detto che il logo ribadisce la sua volontà di continuare ad esistere.

Come sopra menzionato, nonostante il nuovo aspetto del suo logo, SOFTSWISS ha deciso di mantenere il rosso e il giallo, con il rosso che splende “più luminoso che mai” e il giallo che segnala “un futuro promettente e luminoso” che guarda avanti.

Nuovi Prodotti

SOFTSWISS ha inoltre rivelato i piani per ampliare ulteriormente la sua offerta di prodotti, approfondendo altri prodotti verticali. Il fornitore si sta pertanto preparando a lanciare la sua nuova piattaforma di scommesse sportive, per poter essere in grado di inserirsi nel lucrativo settore.

SOFTSWISS ha ampliato il suo portfolio di prodotti in modo significativo negli ultimi anni. I cambiamenti sono culminati lo scorso anno con la rimozione del suo modulo di gestione degli affiliati precedenti e con il lancio ufficiale di una nuova piattaforma proprietaria per la gestione di marketing di affiliazione.

È stato annunciato i primi di questo mese che SOFTSWISS ha siglato un accordo di distribuzione di contenuti multi-prodotto con Pragmatic Play, secondo i cui termini SOFTSWISS otterrà l’accesso alle nuove soluzioni Live Casino di Pragmatic Play, nonché al prodotto Bingo recentemente lanciato. L’offerta diventerà quindi disponibile alla rete di clienti di SOFTSWISS, che include alcuni dei maggiori operatori di gioco d’azzardo online del mondo.

Commentando il suo nuovo logo e i suoi piani per il futuro, SOFTSWISS ha detto in un comunicato che, per i suoi clienti e dipendenti, esistenti rimarrà impresso nella loro memoria come il pioniere del gioco d’azzardo con bitcoin. E per i suoi nuovi clienti e dipendenti, non siederà sugli allori ma, al contrario, continuerà ad avanzare e a progredire.

Il nuovo logo di SOFTSWISS è già apparso nel sito web ufficiale della società e presto apparirà su risorse media affiliate, nonché su materiale pubblicitario di marca che sarà distribuito nelle imminenti conferenze e mostre di iGaming.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit