Pragmatic Play Presenta lo Strumento Pubblicitario Enhance Prima della Mostra iGB Live!

Il fornitore di contenuti di casinò online Pragmatic Play ha presentato oggi il suo nuovo strumento promozionale Enhance, che include una serie di funzioni per pubblicità e ludicizzazione che mirano a potenziare l’esperienza utente.

Pragmatic Play ha chiarito che il lancio del suo nuovo strumento funge da componente aggiuntivo per il portfolio esistente di contenuti di casinò del fornitore, il che significa che gli operatori che optano per Enhance di Pragmatic Play non dovranno investire in alcun impegno di sviluppo per implementarlo.

Avviato e disponibile ora per gli operatori di gioco d’azzardo online, Enhance si focalizza in cinque aree chiave, con le quali viene incrementata la prestazione di gioco, inclusi l’ottimizzazione del coinvolgimento e la fidelizzazione del giocatore, incremento delle entrate, valore aggiunto e massimizzazione del successo sia per gli operatori che per i clienti.

La notizia del lancio di Enhance è arrivata mentre Pragmatic Play era occupata ad espandere la sua presenza in diversi mercati tramite accordi strategici con operatori e colleghi fornitori di software.

A maggio, il fornitore di giochi di casinò ha annunciato che l’offerta del suo nuovissimo marchio Live Casino sarebbe stato avviato con il gruppo di gioco d’azzardo online Interwetten. Pragmatic Play ha inoltre annunciato un accordo simile per il suo recente lancio del prodotto Live Casino con 1xBet.

All’inizio di questo mese, il fornitore ha detto che le sue offerte di Live Casino e Bingo diventeranno disponibili ai clienti della società svizzera di software iGaming, SoftSwiss. Anche il prodotto Bingo di Pragmatic Play è stato lanciato solo di recente.

Funzionità Chiave

Le funzionalità chiave di Enhance includono tornei interni al gioco, varianti di bonus per turni gratis, uno strumento avanzato di rilascio casuale di premi e un potenziatore di carte gratis, tra le altre.

L’offerta del prodotto di Pragmatic Play include slot online, casinò dal vivo e bingo. Il catalogo interno di contenuti del fornitore presenta più di 100 titoli adatti ai dispositivi mobili, che sono disponibili in diverse valute, 26 lingue e in molteplici mercati regolamentati. Tutti i giochi di Pragmatic Play sono disponibili tramite API singola.

La società ha rilasciato quasi tre nuove slot ogni mese e afferma che i suoi progetti di crescita comprendono un incremento del numero di uscite mensili in futuro.

Commentando l’annuncio di oggi, il Direttore dello Sviluppo Commerciale di Pragmatic Play, Yossi Bazerly, ha detto che sono lieti di rilasciare il loro strumento promozionale di ludicizzazione e che “gli strumenti pubblicitari svolgono un ruolo vitale nell’esperienza di slot del mercato di oggi.” Il sig. Barzely ha aggiunto che con il rilascio di Enhance, ritengono di essere saldamente posizionati per “giocare un ruolo chiave come protagonista di punta in questa area di innovazione.”

Pragmatic play, così come il resto del settore dell’iGaming, si sta preparando per la mostra di conferenze ed espositiva iGB Live! Di questa settimana ad Amsterdam. La società presenterà la sua offerta multi-prodotto, inclusi i suoi nuovi prodotti Live Casino e Bingo, presso lo stand M10 al RAI di Amsterdam.

Pragmatic Play ha inoltre promesso di fornire alle parti interessate più informazioni riguardo al suo strumento Enhance. Il Direttore Commerciale del fornitore, Melissa Summerfield, ha detto in un recente comunicato stampa che hanno “completa fiducia che [Enhance] sarà un grande argomento di conversazione alla mostra di quest’anno.”

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit