Avviata la Ricevitoria di GiG con il Marchio Aziendale Guts

La ricevitoria di Gaming Innovation Group è stata avviata con il marchio aziendale di gioco d’azzardo online della società, Guts, da notizie emerse giovedì. L’iniziativa arriva come parte della strategia di GiG per riposizionare Guts come marchio “principale di ricevitoria”.

Guts è una delle migliori attività di prestazioni B2C di GiG. Il marchio di gioco d’azzardo online possiede licenze dalla Commissione per il Gioco d’Azzardo del Regno Unito, l’ente per il Gioco d’Azzardo di Malta e la Spelinspektionen, dalla quale ha ottenuto la licenza l’anno scorso assicurandosi l’ingresso nel mercato svedese di recente regolamentazione.

In un comunicato stampa che annunciava che la ricevitoria di GiG è avviata ora con Guts, la società tecnologica di gioco d’azzardo ha detto che i clienti sia nuovi che esistenti possono ora sperimentare “IU/EU (interfaccia utente/esperienza d’uso) radicalmente migliorate, navigazione veloce e, cosa importante, una piattaforma incentrata sui dispositivi mobili.”

Il lancio della ricevitoria di GiG su Guts arriva come parte della strategia B2C della società madre per migliorare ulteriormente i suoi due marchi, dalle ottime prestazioni, – Guts e Rizk. Guts sarà riposizionato come marchio incentrato sulle scommesse sportive, mentre Rizk sarà promosso come attività orientata al casinò. GiG ha spiegato inoltre che l’espansione in nuovi mercati e la crescita in quelli esistenti saranno strumentali per garantire la sua strategia B2C aggiornata.

Migliorare la Sua Ricevitoria

GiG progetta anche di estendere ulteriormente la sua presenza nel mercato delle scommesse sportive sviluppando e caricando inoltre la sua ricevitoria con nuove funzioni. La società ha rivelato che aggiungere “innovativi strumenti commerciali, guida ai dati delle quote insieme ad una soluzione completa al dettaglio e online”, sono tra le loro priorità essenziali.

GiG prevede di raggiungere il punto di pareggio nelle scommesse sportive verticali per la prima metà del 2020. La società ha detto che intende ottenere ciò rafforzando la sua ricevitoria facendo crescere il suo marchio Guts, migliorando la sua soluzione per scommesse sportive e tramite un approccio pubblicitario mirato.

La prima ricevitoria GiG è stata avviata a giugno 2018 con il marchio aziendale Rizk. Nel corso dell’ultimo anno, la ricevitoria è stata anche adottata da 11.lv, un marchio appartenente al portfolio delle attività di gioco d’azzardo online di MRG, e più di recente da Metal Casino.

Metal Casino ha avviato per la prima volta la piattaforma Core di GiG nell’agosto 2017. L’anno scorso, il marchio si è mosso per espandere la sua presenza nel settore delle scommesse sportive e ha firmato un accordo di fornitura con GiG per la ricevitoria della società tecnologica. Il casinò online è stato avviato con la soluzione di scommesse sportive, all’inizio di questo mese, nelle giurisdizioni della Commissione per il Gioco d’Azzardo del Regno Unito e dell’Autorità per il Gioco d’Azzardi di Malta.

L’anno scorso, GiG ha siglato un accordo con Hard Rock International per fornire una soluzione di ricevitoria allo sportello e digitale per la proprietà della società ad Atlantic City, Hard Rock Hotel & Casinò. Il resort con casinò ha aperto i battenti a giugno 2018, ma è stato solo all’inizio di quest’anno che ha avviato le scommesse sportive.

Anche se il casinò si è piazzato in ritardo rispetto alla altre proprietà di Atlantic city nel lancio delle scommesse sportive, è stato in grado di inaugurare la sua attività prima del Super Bowl, il più grande evento sportivo in USA.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit