Kindred Entra nel Vivo nel New Jersey, Debutta il Nuovo Logo di Unibet

L’operatore di gioco d’azzardo online Kindred Group è entrato ufficialmente nel vivo del mercato del New Jersey con il suo importante marchio, Unibet, con una collaborazione con Hard Rock Hotel & Casino di Atlantic City.

Kindred ha firmato un accordo di collaborazione con la proprietà di gioco d’azzardo del Boardwalk la scorsa estate. La società poi è riuscita ad ottenere una Licenza Aziendale del Settore dei Servizi di Casinò dalla Divisione per la Tutela del Gioco d’Azzardo del New Jersey. La licenza consente a Unibet di Kindred di fornire giochi di casinò online ai clienti di gioco d’azzardo presenti nel New Jersey.

Il gioco di scommesse su internet è il gioco d’azzardo verticale dalla crescita più rapida dello stato. Secondo le più recenti statistiche della Divisione per la Tutela del Gioco d’Azzardo, il settore ha registrato una crescita delle entrate del 52,4% durante i primi quattro mesi dell’anno per $141,1 milioni. Il New Jersey ha inaugurato i giochi di casinò online e il poker online a novembre 2013. Il settore del gioco d’azzardo digitale ha generato più di $1,1 miliardi finora.

Commentando il recente lancio nel mercato del New Jersey, Manuel Stan, SVP di Kindred USA, ha detto in un comunicato stampa di martedì che sono elettrizzati dal fatto che “ora possono offrire ai clienti del New Jersey una reale esperienza di grande gioco d’azzardo su una piattaforma tecnologica superiore in un ambiente sostenibile sicuro e protetto.”

Kindred in precedenza ha siglato un accordo di fornitura con SG Digital, il ramo di gioco d’azzardo su internet di Scientific Games, per usare l’Open Platform System (una piattaforma di gestione dell’account del giocatore) e l’Open Gaming System (la tecnologia di aggregazione di contenuti di gioco d’azzardo di SG Digital) del fornitore.

Che Progetti Ha Kindred negli USA?

Kindred ha detto martedì che il suoi progetti di espansione negli USA non sono limitati solo al gioco d’azzardo online nel New Jersey. Il gruppo di gioco d’azzardo online, con sede a Malta, sta anche pensando di entrare nel mercato di recente apertura delle scommesse sportive dello stato.

Kindred ha annunciato, alla fine dell’anno scorso, che ha ampliato la sua collaborazione con il fornitore di prodotti di scommesse sportive Kambi, per includere anche l’iniziativa dell’operatore nel mercato delle scommesse del New Jersey. La società ha detto giovedì che prevede di avviare la sua attività di scommesse sportive nello stato “nell’immediato futuro.”
Della loro strategia di espansione in USA, il sig. Stan ha detto che l’annuncio del loro lancio nel New Jersey è stato “il primo, si spera, di una lunga serie, dato che crediamo nell’importanza del mercato USA.” Il dirigente della società ha aggiunto:

La prossima della serie molto probabilmente sarà la Pennsylvania e una collaborazione strategica con Mohegan Sun Pocono.

La Pennsylvania ha legalizzato il gioco d’azzardo online e le scommesse sportive nell’autunno del 2017, come parte di una radicale revisione delle scommesse del settore del gioco d’azzardo dello stato. Il casinò SugarHouse di Philadelphia, insieme a Rush Street Interactive, ha lanciato il mese scorso la prima ricevitoria online della Pennsylvania. Si prevede che i giochi di casinò online diventino disponibili nello stato nelle prossime settimane.

Kindred si sta preparando ad operare in Pennsylvania tramite una collaborazione di cinque anni con Mohegan Sun Pocono a Plains, Pennsylvania. La proprietà è gestita da Mohegan Gaming & Entertainment, l’attività di gioco d’azzardo della Tribù Mohegan del Connecticut.

Nuovo Logo per Unibet

In linea con la sua entrata ufficiale nel mercato USA, Kindred ha annunciato anche di aver aggiornato il logo del suo marchio Unibet per “rispondere al meglio all’ambiente per dispositivi mobili di oggi con alta leggibilità nei piccoli spazi digitali.”

Il logo è stato completamente disegnato e realizzato dal gruppo creativo interno dell’operatore. La società ha detto, in un comunicato stampa di martedì annunciando il nuovo logo, che i suoi progettisti hanno dovuto affrontare la sfida di modernizzare il logo classico “rimanendo fedeli all’eredità di Unibet.”

Il nuovo logo sarà usato a livello mondiale, ha detto martedì Elen Barber, Direttore Generale del Marketing. La stessa ha continuato dichiarando di ritenere che la sfida sarà “il giusto segno per il progresso del marchio Unibet e che sono tutti molto elettrizzati da cosa questo porterà da ora in poi.”

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit