
Secondo i dati elaborati da un’altra testata giornalistica, Agipronews, SNAITECH ha realizzato il 13,1% della spesa totale nel settore ed è seguito da SKS365 (12,3%), Eurobet (11,2%), Lottomatica (10,5%) e Sisal (9,2%).
Inoltre, AGIMEG riporta che dall’inizio dell’anno in corso la raccolta dalle scommesse sportive ha raggiunto 625 milioni di euro, il 46,9% in più rispetto allo stesso periodo del 2017, quando è stata registrata una spesa di 425,4 milioni di euro. La spesa nelle agenzie è stata pari a 362,6 milioni di euro, mentre quella nel segmento online è ammontata a 262,4 milioni.
Scommesse sportive online

Leader nel settore continua ad essere bet365 con una spesa di 7,19 milioni di euro e una quota di mercato pari al 17,6%. Segue SKS365, che gestisce il marchio Planetwin365, con 6,08 milioni di euro e una quota del 14,9%. SNAITECH è in terza posizione con 4,27 milioni di euro che è pari al 10,5% della spesa complessiva nel settore.
Qui di seguito il top 10 dei bookmakers online italiani e la rispettiva quota di mercato:
1. bet365 – 17,6%
2. SKS365 – 14,9%
3. SNAITECH – 10,5%
4. Eurobet – 7,3%
5. Sisal – 7,1%
6. Lottomatica – 5,5%
7. Betaland – 5,2%
8. GoldBet – 5,2%
9. bwin – 3,4%
10. William Hill – 2,3%
Scommesse sportive in agenzia

SNAITECH ha consolidato la sua posizione di leader del mercato con una spesa di 7,9 milioni di euro, pari al 15,2% del dato complessivo nel settore. Seguono Lottomatica e Eurobet con risultati molto simili – spesa di 7,5 milioni di euro e una quota di mercato del 14,4% e del 14,3% rispettivamente.
Ecco le quote di mercato del top 10 dei bookmaker in agenzia:
1. SNAITECH – 15,2%
2. Lottomatica – 14,4%
3. Eurobet – 14,3%
4. Sisal – 10,9%
5. GoldBet – 12,1%
6. SKS365 – 10,4%
7. INTRALOT – 10,0%
8. Betaland – 1,5%
9. Sun Bet – 0,8%
10. Admiral – 0,6%
