Inspired Gaming sigla un accordo per la fornitura di contenuti con NOVOMATIC Italia

Notizie

Il fornitore di tecnologie per il settore del gioco d’azzardo internazionale Inspired Entertainment, Inc.ha annunciato ieri di aver siglato un accordo per la fornitra di contenuti di gioco con la piattaforma italiana di NOVOMATIC. L’annuncio arriva solo una settimana dopo che il provider ha comnicato di aver lanciato i suoi titoli omni-channel con l’operatore di gioco italiano SNAITECH.

Secondo quanto riportato, Inspired Gaming fornirà contenuti di gioco VLT alla piattaforma NOVOMATIC attraverso la sua rete fisica in Italia che comprende oltre 30.000 terminali di gioco, avendo prorogato il suo accordo esistente al 2022. Inizialmente, il fornitore distribuirà due giochi che saranno accessibili dal menu principale, con la possibilità di aggiungere ulteriori titoli in futuro.

Luke Alvarez, Presidente e CEO di Inspired Gaming ha commentato la proroga, dicendo che il provider è lieto di collaborare con NOVOMATIC in questo entusiasmante e strategico accordo, in quanto è una delle più grandi aziende di tecnologia di gioco al mondo e la combinazione dei loro contenuti con la loro piattaforma offrirà senza dubbio un’esperienza unica e avvincente ai clienti. Alla fine, l’amministratore ha affermato che l’Italia è un mercato importante per Inspired ed è emozionante offrire i loro contenuti a più clienti in collaborazione con NOVOMATIC.

Gli accordi di Inspired Gaming con SNAITECH e NOVOMATIC

Proprio due anni fa, alla fine di aprile 2016, Inspired Gaming ha fatto un importante passo per il potenzionamento delle sue posizioni nel mercato regolamentato italiano grazie a due partnerships importanti con SNAI e NOVOMATIC.

Ai sensi dell’accordo, sia il business di NOVOMATIC Italia che SNAI hanno iniziato ad offrire giochi di Inspired agli scommettitori italiani. SNAI ha offerto ai suoi clienti le slot, giochi da casinò e virtual sports del fornitore tramite il suo Virgo Remote Gaming Server sui canali online e mobile. NOVOMATIC ha offerto ai clienti l’accesso all’intera gamma di titoli virtuali di Inspired, compreso ‘Rush Football 2’. Tramite i marchi AdmiralYES e Millennium, l’operatore avrebbe offerto ben 2.000 eventi al giorno sui canali online e retail.

Il CEO di SNAI Fabio Schiavolin ha commentato che l’accordo tra le due società avrebbe notevolmente migliorato l’offerta sui dispositivi dekstop e mobile e avrebbe proposto nuovi prodotti innovativi e coinvolgenti per i clienti dell’operatore.

Il presidente della divisione italiana di Inspired, Vitaliano Casalone, ha detto che gli accordi rappresentano una risposta alla continua e sempre crescente domanda di giochi in Italia. Il dirigente ha aggiunto che la sua socità era orgogliosa di essere il più grande fornitore di omni-channel nel paese e che gli accordi con SNAI e NOVOMATIC non avrebbero fatto altro che rafforzare la posizione del provider sul mercato.

La settimana scorsa, Inspired Gaming ha annunciato che i suoi titoli omni-channel erano stati lanciati nel nostro paese con SNAITECH. È stato inoltre comunciato che il provider prevede di lanciare i giochi da casinò omni-channel con Sisal, Eurobet e StarCasinò.

A marzo, Inspired ha esteso la sua partnership con Sisal per quattro anni e fornirà 2.024 terminali SBG VLT e servizi remoti e sul campo. Le due società di gioco collaborano dal 2010 e nel corso degli anni Inspired Gaming si è affermato come uno dei principali fornitori di contenuti e sistemi SBG VLT nel nostro paese.

Comments are closed.