Betgenius estende la sua partnership con Sky Betting & Gaming in Italia e nel Regno Unito

Il principale fornitore di tecnologie per il settore delle scommesse sportive Betgenius ha annunciato ieri di aver esteso la sua partnership esistente con Sky Betting & Gaming. Le due società collaborano dal 2008 e da allora il proivder offre la sua piattaforma di trading al bookmaker, sostenendo il successo del suo sportsbook.

Ai sensi del nuovo accordo Betgenius continuerà a offrire le sue quote su tutti i tipi di sport e contenuti pre-match e in-play per i siti .it e .co.uk dell’operatore di scommesse sportive. Inoltre, i clienti italiani e britannici di Sky Bet saranno in grdo di beneficiare dal nuovo servizio di prelievo High Availability Cash Out di Betgenius.

Il Trading & Operations Director di Sky Betting & Gaming, Ronnie Whelan, ha commentato che Betgenius è stato un partner chiave per oltre un decennio. Secondo il dirigente le scommesse in-play sono state di particolare importanza per la loro crescita e il prodotto live di alta qualità è frutto della collaborazione con Betgenius verso il loro obiettivo comune di offrire ai clienti la migliore esperienza possibile.

Matt Stephenson, direttore generale di Betgenius, ha dichiarato che sono orgogliosi di aver concordato un’estensione a lungo termine della partnership con Sky Bet. Secondo il vertice il team del bookmaker ha creato un fenomenale business di scommesse sportive e il fatto che continueranno a lavorare insieme è testimonianza della qualità della tecnologia e dell’esperienza nel trading del fornitore.

La collaborazione di Betgenius e Sky Bet Italia

Sky Betting and Gaming è entrato nel settore delle scommesse sportive con soldi veri in Italia nel novembre del 2016, dopo aver lanciato il prodotto free-play Super 6. Il bookmaker ha presentato uno sportsbook italiano, offrendo scommesse di tennis, pallacanestro e, naturalmente, calcio sul suo sito .it.

L’operatore ha annunciato che avrebbe aggiunto altri mercati alla sua offerta nei mesi successivi. Nel mese di dicembre è stata conclusa la terza fase dell’espansione di Sky Bet in Italia, che ha ampliato il suo portfolio con giochi da casinò.

Nel gennaio del 2017, il bookamker ha lanciato due spot televisivi come parte di una campagna pubblicitaria destinata agli utenti online italiani e a marzo è stato annunciato che Sky Bet Italia aveva stretto una partnership con Betgenius che l’avrebbe aiutato a realizzare una campagna pubblicitaria di alto livello.

Il principale obiettivo del fornitore è stato di aumentare il coinvolgimento dei giocatori e ridurre il costo di acquisizione di nuovi clienti. Come parte della collaborazione di Betgenius, gli scommettitori sono stati in grado di visualizzare vari suggerimenti di scommesse sportive sul sito di Sky Sport Italia, basati sui contenuti del sito di Sky Bet.

Betgenius collabora con circa 150 operatori di scommesse sportive di tutto il mondo, compresi i concorrenti di Sky Bet come bet365, William Hill, Unibet, Betfair e Codere, tra gli altri. Lo scorso anno il provider ha stretto una partnership con SNAI per l’avvio di una campagna pubblicitaria digitale per l’intero 2017.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit