Microgame introduce un nuovo ticket di scommesse sportive interattivo

Il principale fornitore di giocchi d’azzardo Microgame ha annunciato ieri di aver introdotto un nuovo ticket che consentirà ai suoi clienti di piazzare le scommesse sportive in modo più interattivo e coinvolgente. Il provider spera che l’innovazione sarà apprezzata sia dagli scommettitori esperti che dagli amatori, in quanto offre una valida panoramica sull’andamento delle scommesse effettuate così come uno strumento di pianificazione delle giocate relativo ai risultati live.

Il nuovo ticket rilasciato al termine delle scommesse online presenta una grafica più accattivante e adatta a tutti i dispositivi e consente il costante aggiornamento degli eventi su cui si gioca. In questo modo gli scommettitori avranno la possibilità di consultare direttamente dal promemoria lo stato della scommessa, beneficiando dalla possibilità di copertura in tempo reale.

A ogni evento pronosticato sono integrati i link dedicati, tramite cui è possibile accedere direttamente dal ticket al live center del sito di gioco e scommettere sull’evento mentre è ancora in corso. Questa funzione punta a rendere più divertente l’esperienza di gioco per lo scommettitore e allunga il tempo di interazione con ogni scommessa effettuata. Inoltre, il tagliando offre ai giocatori informazioni utili per poter divertirsi al massimo e vincere in modo più semplice.

Come menzionato sopra, Microgame è uno dei principali fornitori di servizi di gioco nel nostro paese, che è stato fondato nel 1999. Il provider offre diverse soluzioni per il settore del gioco italiano e ha 34 clienti concessionari con più di 90 marchi e 650.000 conti gioco. Secondo quanto afferma la società stessa, Microgame è l’unico fornitore di servizi che offre soluzioni comlete, tra cui piattaforme di conti gioco e prodotti in tutti verticali.

Risulta che il provider si sia impegnato di migliorare i propri servizi di scommesse, visto che lo scorso febbraio ha siglato un accordo biennale con Global Daily Fantasy Sports Inc. La partnership consentirà a Microgame di offrire i prodotti Daily Fantasy Sports (DFS) a tutti i suoi concesisonari. L’integrazione dei DFS p già iniziata e il fornitore punta a attivarlli prima dell’inizio del Campioanto Mondiale di calcio in Russia.

Betfair lancia l’opzione ‘Auto Cash Out’

Senza dubbio con l’avvicinarsi dei Mondiali diversi operatori di scommesse sportive cercheranno di migliorare i propri servizi per sfruttare al meglio l’imminente evento. Pochi giorni fa, un altro principale bookmaker, Betfair ha annunciato di aver lanciato la sua opzione ‘Auto Cash Out’ che dà agli scommettitori la possibilità di impostare il valore del profitto che vorrebbero prelevare.

Se a un certo punto il guadagno del giocatore raggiunge la cifra preimpostata nel corso dei un evento, l’operatore provvedrà a prelevare automaticamente la scommessa. I giocatori potranno poi scegliere di disattivare l’opzione se cambiano idea.

Il lancio dell’opzione ‘Auto Cash Out’ è avvenuto dopo a una prova positiva con giocatori del Regno Unito e Irlanda. Questa opzione è attualmente offerta da diversi altri operatori.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit