Il principale fornitore di gioco d’azzardo italiano Microgame ha annunciato di aver stretto un nuovo accordo di sponsorizzazione. Giovedì prossimo, 22 febbraio 2018, nelle sale cinematografiche italiane farà il suo debutto il film di Christian Marazziti ‘Sconnessi’ che sarà sponsorizzato dalla poker room del provider. A partire da oggi People’s Poker metterà in palo 100 ingressi per assistere al film nei cinema dove sarà proiettato.
Si tratta di una commedia divertente in cui, come suggerisce il nome, la connessione Internet è descritta come indispensabile. I personaggi del film sono componenti di una famiglia che decidono di trascorrere la settimana bianca in un chalet in montagna. Il protagonista Ettore (Fabrizio Bentivoglio) è uno scrittore noto e guru dell’analogico, nemico di Internet che ha organizzato la riunione in occasione del suo compleanno.
Il suo desiderio è far avvicinare i propri figli alla sua seconda moglie incinta al settimo mese. Uno dei figli Claudio (Eugoenio Franceschini) è in effetti un giocatore di poker online e l’altro Giulio (Lorenzo Zurzolo) è descritto come ‘nerd e introverso’. Alla gita si uniscono anche altri personaggi e ospiti indesiderati. L’assenza di connessione sorprende tutti e la loro reazione ha conseguenze catastrofiche e rocambolesche.
Come sponsor di ‘Sconnessi’ People’s Poker ha dedicato al film diversi tornei gratuiti che oltre ai premi in denaro, ricompenseranno i giocatori con biglietti per il cinema. I tornei sono disponibili nella lobby con il nome Freeroll ‘Sconnessi’ e si svolgono ogni pomeriggio fino alle 22.35 per un totale di 5 appuntamenti quotidiani nei giorni feriali. Per la domenica è previsto un freeroll alle 21:00 che assegnerà 14 ingressi.
I biglietti saranno assegnati ai vincitori dei tornei via e-mail e saranno validi per 12 mesi. I giocatori potranno utilizzarli ogni giorno della settimana e potranno fare una prenotazione online. Come menzionato sopra, la poker room metterà in palio un totale di 100 tickets.
Le attività di Microgame all’inizio del 2018
Secondo quanto è stato recentemente riportato da Agipronews, la rete di concessionari di Microgame ha inziato il nuovo anno con segno positivo. A gennaio la rete di poker e dei giochi da casinò online del provider ha registrato na raccolta pari al 12,8% del totale speso nel mercato italiano. La quota di mercato della rete nel segmento del casinò online è arrivata al 9,3% del totale. È stato un mese positivo per il poker cash, cresciuto del 20,4% e per il poker in modalità a torneo, in aumento dell’8,4%.
Ieri è stato comunicato che l’offerta di casinò online di Mirogame è stata ulteriormente rafforzata. Il catalogo di giochi di People’s Casinò è stato ampliato con 5 nuove slot: Adventure Palace, Centre Court, Fruit vs Candy, Kings of Cash e Retro Reels – Diamond Glitz. I titoli sono disponibili sia in variante da desktop che da dispositivi portatili e presentano temi popolari, tra cui frutta e diamanti, caramelle, ambientazioni selvagge e avventurose, tennis e protagonisti cartoon.