
La piattaforma Paymat è nata nel 2006 e da allora gestisce la distribuzione dell’offerta di servizi di pagamento e ricarica per SNAITECH. La sua rete è composta da più di 7.000 punti vendita affiliati sparsi sul tutto il territorio nazionale dell’Italia.
Paymat consente inoltre la gestione di un complesso sistema di ricariche, tra cui telefoniche, TV, gift card, carte di credito prepagate, così come l’apertura e i versamenti sui conti gioco SNAI. Presso i punti di vendita dell’operatore è possibile acquistare e-Voucher e effettuare ricariche per i servizi postali, che consentono di inviare posta raccomandata, lettere prioritarie e telegrammi. Inoltre, i clienti possono sfruttare dei servizi di pagamento di bollettini RAV e MAV, utenze cbill, Bolli Auto e PagoPa.
Come menzionato sopra, FlixBus è un marchio nato nel 2011 in Germania che offre servizi di trasporto extra-urbani low-cost in tutta Europa. Il suo primo percorso è stato lanciato nel 2013. La società è nata dopo la deregolamentazione del mercato degli autobus tedesco come un’alternativa al carpooling e alla ferrovia statale tedesca Deutsche Bahn.
Nel 2015 è stata completata la fusione con la concorrente startup MeinFernbus, dopo la quale FlixBus controllava la maggior parte del mercato tedesco. La società si sta rapidamente espandendo in tutta Europa.
Attualmente, FlixBus vanta una vasta rete di collegamenti in autobus intercity, con 200.000 collegamenti giornalieri per 1.400 destinazioni in 26 stati. L’azienda ha sedi in diverse città europee, tra cui Monaco di Baveria, Berlino, Milano, Parigi, Stoccolma, Zagabria, Amsterdam, Aarhus, Budapest, Praga, Madrid e Bucarest.
La partnership consentirà l’acquisizione di voucher per i titoli di viaggio FlixBus presso la rete di punti di vendita con Paymat. In questo modo la piattaforma implementa la propria offerta, raggiungendo una base di utenti ancora più ampia e diversificata, confermando la validità e la sicurezza dei servizi offerti.
Il titolo SNAITECH sospeso per un rialzo eccessivo

Inoltre, secondo le assunzioni di AGIMEG, un altro possibile fattore per il rialzo potrebbe essere il report dell’agenzia relativo al mercato delle scommesse sportive, secondo il quale nel 2017 la spesa degli scommettitori ha raggiunto circa 1,34 miliardi di euro, in aumento del 44,5% su base annua. La raccolta complessiva nel settore è stata pari a 9,9 miliardi.
