Betsoft Gaming stringe una partnership con BetFlag e amplia la sua presenza sul mercato italiano

Dopo aver stretto diverse partnership con operatori locali, il principale sviluppatore di contenuti di gioco online Betsoft Gaming continua ad ampliare ulteriormente la sua presenza sul mercato regolamentato italiano. Oggi è stato comunicato che il fornitore ha siglato un accordo con Betflag, noto per essere un affermato concessionario di gioco e di scommesse sportive italiano. Quest’ultimo offrirà ai suoi clienti le slot certificate AAMS, così come i titoli ToGo creati per dispositivi mobile.

Betsoft Gaming è una società specializzata nella fornitura e lo sviluppo di software di gioco d’azzardo online, che offre più di 190 giochi, tra cui le serie Slot3, tra cui i titoli popolari Giovanni’s Gems e Fire & Steel che saranno ora disponibili per i giocatori di BetFlag.

Secondo quanto riportato da Miguel Micallef, Account Manager di Betsoft Gaming, BetFlag ha una presenza significativa in tutto il mercato italiano e offre ai suoi giocatori un’esperienza completa di iGaming che sarà ulteriormente migliorata con l’aggiunta della suite certificata AAMS del fornitore.

Micallef ha espresso fiducia nel futuro successo della loro partnership con l’operatore, ritenuto un partner ideale con un forte impegno nei confronti del servizio clienti a tutti i livelli delle proprie attività.

Domenico Galizia, Amministratore Delegato di BetFlag ha commentato che sono estremamente felici di aggiungere i giochi di Betsoft Gaming alla loro attuale offerta. Secondo Galizia succede raramente trovare una qualità di un livello così alto in tanti titoli diversi. Il CEO è rimasto fiducioso che i giocatori saranno felici di avere un’esperienza di iGaming così incredibile quando visitano il sito dell’operatore.

I recenti accordi di Betsoft e Betflag sul mercato italiano

BetFlag è una società di giochi e scommesse online, attiva sul mercato italiano dal 2012, che offre tecnologie proprietarie. L’operatore è noto come il primo concessionario italiano ad aver lanciato scommesse ippiche a quota fissa e come fornitore di servizi di quotazione per altri bookmaker.

All’inizio di luglio del 2017, BetFlag ha stretto una partnership con il provider di contenuti di gioco italiano Capecod. Grazie all’accordo, l’operatore ha ampliato la sua offerta di slot con 39 titoli omnicanale ‘100% Made in Italy’. L’accordo è stato visto dai dirigenti della società come un passo avanti verso la realizzazione dell’obiettivo di affermarsi come leader nel settore del gioco online italiano.

Nel corso dell’ultimo anno, Betsoft Gaming ha stretto diverse partnerships con concessionari di gioco italiani. A marzo ha siglato un accordo con Eurobet, che offre le slot 3D del fornitore, disponibili sia per desktop che mobile. Lo stesso mese, il provider annunciato la sua collaborazione con la piattaforma italiana Pixelo. Poker&Bet è stato il primo operatore ad aver lanciato i titoli di Betsoft.

Nel mese di luglio, Betsoft Gaming ha stretto una partnership con HBG Gaming per la fornitura della collezione Slot3 che è stata integrata sulla piattaforma online dell’operatore QuiGioco. In ottobre, è stato annunciato che il fornitore ha siglato un accordo con il leader nel settore del gioco italiano Sisal, che già offre le slot 3D di Betsoft.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit