HBG Gaming lancia le slot 3D di Betsoft Gaming

Lo sviluppatore e fornitore di contenuti per il settore del gioco d’azzardo online Betsoft Gaming ha annunciato ieri di aver siglato un accordo di fornitura di contenuti con l’operatore italiano HBG Gaming. Quest’ultimo beneficerà della certificata collezione di giochi Slots3 del provider, che include i titoli popolari Alkemor’s Tower e Sugar Pop.

Secondo quanto riferito nel comunicato stampa di ieri, i giochi saranno integrati direttamente sul portale QuiGioco – una piattaforma di HBG Online Gaming, orientata agli utenti finali. La controllata del gruppo HBG Gaming, sarà in grado di utilizzare il back office completo di Betsoft che comprende dettagliate informazioni sulla performance degli indicatori chiave e la collezione di strumenti promozionali in-game DRIVE.

Fondato nel 2000, HBG Gaming è entrato nel mercato di gioco d’azzardo in Italia ed è diventato uno dei protagonisti nel settore del Bingo, soprattutto dopo l’acquisizione di Bingo Plus SpA da Lottomatica. Il grupo è noto anche per la fornitura di opzioni di VLT e AWP in una vasta rete fisica Nel 2009 HBG ha acquisito i diritti per la distribuzione di circa 4.800 VLT nel mercato italiano e per l’apertura di agenzie di scommesse sportive, ippiche e virtuali. La società è autorizzata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e fornisce anche soluzioni di skill games, poker e altri giochi da casinò online grazie al suo portale SmartGames.

Betsoft Gaming è un fornitore di soluzioni di gioco d’azzardo con sede a Malta che propone più di 180 giochi di slot 3D. Nel 2012 si è focalizzato sopratutto sullo sviluppo del segmento mobile e ha realizzato la sua collezione Slot3. La maggior parte dei titoli sono disponibili anche in versione mobile ToGo e sono quindi accessibili da smartphone e tablet.

Il fornitore ha stretto partnerships con numerosi operatori internazionali, tra cui alcune società di gioco italiane. A marzo Betsoft ha siglato un accordo di fornitura di contenuti con Eurobet Italia come parte della sua strategia di espandersi ulteriormente nei mercati regolamentati. Più tardi ha stretto una partnership con la piattaforma italiana Pixelo. A giugno ha annunciato di aver siglato un accordo con il promo bookmaker italiano TOPsport.

Francesca Raniolo, responsabile commerciale di Betsoft ha detto che sono lieti di offrire i propri giochi certificati dall’AAMS ai giocatori di HBG Online Gaming. Secondo signora Raniolo, il provider ha un’esperienza di 15 anni nel mercato regolamentato dell’Italia che è una testimonianza della forza della loro organizzazione. Inoltre, offrono ai propri giocatori elevati livelli di assistenza clienti e sono impegnati alla trasparenza a tutti i livelli.

Daniele Toscano, Direttore Business Unit OnLine Gaming, ha commentato che questi giochi certificati da AAMS di Betsoft sono una collezione di scelta e sono lieti di fornirli. Secondo il dirigente, i contenuti sono ricchi e coinvolgenti e saranno molto popolari tra i giocatori. Signor Toscano pensa che questo sia un pacchetto entusiasmante da aggiungere alla propria offerta di gioco.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit