Ieri è stato annunciato che l’operatore italiano di gioco d’azzardo e di scommesse sportive BetFlag ha siglato un accordo di fornitura con la software house Capecod. Ai sensi dell’accordo, il concessionario amplierà la propria offerta di slot online con 39 nuovi giochi ‘100% Made in Italy’ in versione omni-channel, tra cui le slot da bar più popolari dello sviluppatore.
Come menzionato sopra, BetFlag è un concessionario di giochi e di scommesse a distanza, che opera sul mercato italiano dal 2012. Il marchio fa parte del Gruppo Tarricone che ha un’esperienza di più di dieci anni nel settore. L’operatore offre tecnologie proprietarie per quanto riguarda la propria piattaforma di gioco innovativa e l’offerta di scommesse sportive e ippiche. In effetti. BetFlag è stato il primo concessionario ad aver lanciato online una quota fissa sulle scommesse ippiche in Italia. La società è anche fornitore di servizi di quote per altri bookmaker.
Il suo portfolio include soluzioni di scommesse sportive e scommesse su corse da cavalli, casinò online e live, giochi di carte, slot, poker, bingo, virtual games e lotterie. I giocatori di BetFlag sono in grado di divertirsi con i giochi dell’operatore sia su desktop che su mobile.
Capecod è stata fondata nel 1987 e vanta un’esperienza di trent’anni nel mercato del gioco terrestre e da 10 anni è presente anche nel settore online. La software house si è affermata come uno dei principali fornitori di slot online e offre giochi provenienti dal settore terrestre che vengono giocati nei bar e nelle sale do gioco. L’azienda propone diverse soluzioni di disegno e fornitura di giochi dotati di grafica innovativa e 3D in modalità multicanale e gestisce l’iGaming Platform – un software di integrazione e analisi di dati.
L’Amministratore Delegato di BetFlag Domenico Galizia ha commentato l’accordo, dicendo che grazie alla loro partnership, i loro clienti saranno in grado di vantare una più ampia offerta di slot online. Il dirigente ha espresso la fiducia che gli utenti ne apprezzeranno la qualità. Secondo signor Galizia, questo è un ulteriore passo avanti per la realizzazione del loro obiettivo di consolidare la propria posizione di leader del mercato dei giochi online.
Mauro Roncolato, Amministratore Delegato di Capecod ha detto che l’accordo con BetFlag è di particolare importanza per la sua storia e per quello che rappresenta e che è una società solida e riconosciuta che si innesta nella loro strategia di crescita nel mercato italiano.
Ultimamente, Capecod ha stretto alcune partnerships chiave. A febbraio la sua offerta è stata ampliata con 5 slot machine di Nazionale Elettronica. Il mese scorso, la software house ha siglato un accordo con la piattaforma Pixelo che lo aiuterà con una consulenza in termini della ricerca di soluzioni personalizzate nel mercato del gioco online e dei titoli multicanale. Inoltre, alla fine di giugno, Capecod ha annunciato che collaborerà con Bakoo SpA. Alcuni titoli di quest’ultimo saranno realizzati in HTML5 e saranno disponibili in modalità multi-channel dopo la loro integrazione nel catalogo della software house.