GVC Holdings lancia il ridisegnato partycasino

L’operatore di gioco d’azzardo e di scommesse sportive internazionale GVC Holdings ha annunciato ieri di aver rilanciato il suo marchio partycasino. Il sito del casinò online è stato completamente ridisegnato e offre una nuovo aspetto moderno, così come una serie di nuove funzionalità che dovrebbero migliorare notevolmente l’esperienza dei giocatori. Nel passato partycasino è stato considerato uno dei migliori casinò online del settore e GVC punta a ‘riconquistare la sua corona’ con il rinnovo del marchio.

Il brand è stato proprietà della società di gioco bwin.party Digital Entertainment che è stata acquisita da GVC Holdings il 1° febbraio 2016. Da allora il gruppo ha fatto una serie di cambiamenti e ha nominato un nuovo management incaricato di rafforzare partycasino per stabilirlo come un marchio autonomo con la sua propria identità. Questo processo ha incluso la revisione dell’offerta e il miglioramento del catalogo di prodotti con l’aggiunta di nuovi giochi sviluppati dai migliori fornitori nel settore.

Dopo la completa trasformazione del marchio, focalizzata sulla fornitura di un’esperienza semplice e trasparente con un’enfasi sul puro divertimento del giocatore, il sito di partycasino è stato rilanciato con un tema di colore magenta e un nuovo logo vibrante. Oltre alla nuova interfaccia è stato migliorato il customer journey dei giocatori. Il disegno colorato e la categorizzazione dettagliata dei giochi facilitano i giocatori nel trovare i prodotti desiderati. Le modifiche sono incorporate in tutte le versioni – web, desktop e mobile.

GVC ha inoltre annunciato di aver avviato una campagna pubblicitaria a sostegno del rilancio di partycasino. I clienti dell’operatore hanno la possibilità di vincere un esclusivo premio – un party a Ibiza, guidato dal famoso DJ internazionale Robin Schulz. A questo proposito, ieri è stata lanciata una pubblicità televisiva che nei prossimi tre mesi sarà trasmessa sui canali britannici e satellite.

Il responsabile dei marchi di casinò di GVC Holdings, Jon Salmon, ha commentato che la loro missione è stata di rivitalizzare il grande marchio partycasino. A questo proposito hanno migliorato tutto, dall’aspetto all’esperienza del giocatore, con l’obiettivo di creare qualcosa di unico nel settore. Secondo il dirigente, la nuova campagna pubblicitaria si presenta come un’importante dichiarazione di intenti sulla direzione in cui stanno andando. Signor Salmon ha concluso dicendo che progettano molte nuove iniziative entusiasmanti nel futuro.

Sin dall’acquisizione di bwin.party GVC Holdings registra una continua crescita delle sue entrate nette da gioco. Nel 2016 ha registrato 894,6 milioni di euro, in aumento del 9% su base annua (+12% in valuta costante). Anche l’inizio del 2017 è stato segnato da un incremento dei ricavi netti da gioco che nel primo trimestre dell’anno sono cresciuti del 13% rispetto allo stesso periodo del 2016. I marchi di gioco hanno segnato un aumento del 4% su base annua.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit