Mr Green annuncia il rilancio di Grabo e ottiene riconoscimento per le sue campagne di marketing

Il principale operatore di iGaming svedese Mr Green ha annunciato oggi che ha iniziato il rilancio del suo casinò online Garbo in Svezia. Il sito è stato rinnovato e disegnato specialmente per i giocatori con dispositivi mobile e presenta una vasta offerta di giochi di casinò, sviluppati dai migliori fornitori nel settore.

Nel 2014 l’operatore di casinò online svedese ha acquisito Garbo e ha sospeso le sue attività per poter sviluppare una nuova piattaforma tecnologica. Successivamente, nel 2016 Mr Green ha introdotto la piattaforma in questione e ha cominciato a progettare l’imminente rilancio del casinò nel 2017. Come menzionato sopra, la nuova versione del sito sarà introdotta prima in Svizzera e poi in altre giurisdizioni.

L’amministratore delegato di Mr Green & Co., Per Norman, ha commentato l’annuncio dicendo che credono che Garbo abbia il potenziale di diventare un marchio forte e globale, proprio come Mr Green. Secondo il dirigente, si tratta di un’introduzione economicamente efficiente, perché sono in grado di beneficiare delle competenze del Mr Green, delle conoscenze digitali e delle relazioni con i fornitori. Signor Norman ha aggiunto che, la prima versione di Garbo è stata disegnata per gli utenti mobili sulla piattaforma tecnologica di Mr Green, il che li dà significativi vantaggi in termini di scala.

Garbo è gestito da signor Oskar Mühlbach, che si è unito a Mr Green nel 2016. Signor Mühlbach ha acquisito un’esperienza nel settore del commercio elettronico, avendo lavorato per Footway e Lensway. A proposito del rilancio di Garbo, lui ha detto che è fantastico essere in grado farlo. Ha inoltre aggiunto che Garbo avrà una tonalità accattivante e intelligente e sarà ‘divertente, croccante e allo stesso tempo personale‘. Secondo signor Mühlbach, sul mercato svedese c’è un gran numero di siti di giochi mobile, tuttavia, con il profilo, alle volte provocatorio, di Garbo, crede che ci sia una posizione aperta per loro.

Intanto, Mr Green, che è presente sul mercato italiano dal 2015, ha ottenuto il riconoscimento Personalized Marketing Campaign of the Year 2017 (Campagna di marketing personalizzata dell’anno 2017) agli EGR Operator Innovation and Marketing Awards 2017 organizzati dalla rivista di recensioni eGaming EGR. I vincitori sono stati annunciati martedì alla cerimonia che si è tenuta presso The Hurlingham Club a Londra.

La giuria era alla ricerca di creatività, originalità e qualità dell’esecuzione. L’operatore è stato riconosciuto per le proprie attività di marketing personalizzate e per lo sviluppo del marchio negli ultimi 12 mesi.

A proposito del premio, l’amministratore delegato di Mr Green Ltd, Jesper Kärrbrink, ha detto che il loro obiettivo è quello di offrire ai propri giocatori il relativo intrattenimento in un ambiente responsabile. La rilevanza inizia con la conoscenza dei clienti e con questo approccio hanno deciso di creare una migliore e unica esperienza di gioco. Il CEO ha concluso che ricevere il riconoscimento in una forte competizione è un chiaro messaggio dal settore che si stanno focalizzando sulle cose giuste nei confronti con i propri giocatori.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit