Betaland consolida la sua crescita nel mese di marzo

L’operatore di scommesse sportive e di gioco d’azzardo Betaland ha registrato una crescita del 12% nel segmento del betting nel mese di marzo 2017, comunica Agipronews. Il marchio di proprietà di OIA Services LTD ha generato 24,3 milioni di euro di ricavi dalle scommesse sportive nel corso del mese appena passato,

Secondo quanto riferito, il terzo mese dell’anno è stato segnato da una crescita del 12,5% del canale telematico di Betaland, che ha totalizzato un fatturato di 18 milioni di euro. La tendenza positiva si è affermata anche nel segmento dei giochi da casinò, in cui è stato registrato un aumento del 10% rispetto a febbraio e del 15% rispetto al mese di gennaio. In aggiunta, il poker e il bingo hanno visto un incremento delle entrate in percentuali a due cifre. In questo modo i ricavi lordi dai giochi diversi dalle scommesse hanno ammontato a 1 milione di euro.

Come menzionato sopra, Betaland è un marchio dell’operatore di gioco d’azzardo e di scommesse sportive con sede a Malta Oia Services LTD. È presente nel mercato regolamentato dell’Italia dal 2015 ed è titolare di licenze emesse dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli e dalla Malta Gaming Authority. Dispone di una rete fisica di più di 160 punti di vendita in tutto il paese e offre i suoi servizi anche online. Il marchio Betaland si è presto affermato e nel 2016 è entrato nel top 10 degli operatori di scommesse sportive italiani.

Il CEO di OIA Services LTD, Carmelo Mazza, ha commentato che la performance del marchio nel mese di marzo è stata in linea con le aspettative. Ritengono inoltre che i loro risultati siano solidi e che non si tratta quindi di un successo occasionale, ma del risultato della loro strategia di sviluppo, eseguita con dedizione e qualità. L’amministratore ha aggiunto anche che il successo è dovuto in gran parte alle loro recenti iniziative promozionali, orientati all’utente finale che hanno portato circa 150 nuove registrazioni al giorno.

Ultimo, ma non meno importante, signor Mazza ha detto che nei prossimi mesi saranno introdotte novità di prodotto a sostegno del loro posizionamento competitivo sia online che retail.

Betaland ha preso parte alla recente 29esima edizione della filiera dedicata agli apparecchi da gioco Enada Primavera, dove ha messo in campo alcune innovazioni. Lo stand dell’operatore ha visto un aumento del 25% delle presenze rispetto all’anno scorso.

In un’intervista durante la filiera, Carmelo Mazza ha detto che Betaland continuerà a essere orientata verso l’innovazione dei suoi prodotti online con il miglioramento del loro sito. In aggiunta, verranno ottimizzati i servizi in agenzie grazie all’aggiunta di nuovi terminali self-service e alla maggiore facilità del gioco.

La tendenza prevista dalla loro strategia è un’accelerata crescita del segmento online, rispetto al retail. Secondo il dirigente lo sviluppo del marchio è progressivo e allo stesso tempo faticoso, dato il contesto complesso del mercato regolamentato italiano che richiede continui sforzi.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit