Il più grande social network di scommesse sportive del mondo bettingexpert, ha annunciato ieri di aver ampliato il suo sito di comparazione quote SmartBets, con una versione in lingua italiana. Secondo quanto riferito, questa mossa è l’ultima di una serie di espansioni. SmartBets, che ha annunciato l’avvio della sua versione tedesca nel mese di dicembre, ha detto che il sito sarà lanciato in altre lingue nei prossimi mesi.
Il sito di comparazione quote mette a disposizione le quote di oltre 50 mercati su tutte le partite in programma in tempo reale e fornisce le relative statistiche. È adatto sia per gli esperti, che per gli scommetftitori ricreativi che potrebbero migliorare le proprie competenze e personalizzare il proprio profilo.
La versione italiana segue la sua controparte inglese ed è dotata di una feed personalizzabile che permette agli utenti di scegliere le squadre, i campionati, i mercati e gli operatori di gioco da seguire. In questo modo l’utente è in grado di trovare facilmente le quote migliori che considera rilevanti.
La feed include anche le statistiche che evidenziano le precedenti partite della squadra in diversi mercati. In questo modo, SmartBets mira a fornire agli scommettitori le migliori quote insieme ai dettagli necessari per fare una scelta informata e sentirsi sicuri nelle proprie selezioni.
Inoltre, grazie all’innovativa funzionalità bettingexpert che permette di effettuare le puntate con un solo clic, gli utenti sono anche in grado di scommettere istantaneamente con i principali operatori, tra cui SNAI, Betfair, Paddy Power, Unibet, William Hill, bet365, bwin.
Tra le altre funzionalità disponibili sul sito, troviamo il Live Game Cast, grazie al quale gli scommetittori possono ricevere aggiornamenti sulla loro bacheca o sul loro telefonino. Inoltre, SmartBets dispone di un generatore Acca, fornendo suggerimenti relativi alle quote e alle selezioni più rischiose e con più grandi vincite. Gli utenti sono in grado di ottenere assistenza tramite l’opzione Live Chat.
Considerato tutto questo, non è una sorpresa che SmartBets, che è attivo dal giugno scorso, ha già ottenuto alcuni riconoscimenti, tra cui Migliore Nuovo Prodotto di Affiliazione agli SBC Awards e Migliore Innovazione ai 2017 iGB Affiliate Awards.
Henrik Lykkesteen, Chief Commercial Officer di Better Collective, ha dichiarato che l’avvio della versione italiana di SmartBets è solo l’ultima di una serie di espansioni e dimostra il loro impegno per il loro crescente pubblico in Italia. Il dirigente ha inoltre detto che è un periodo emozionante per il sito e che con gli imminenti lanci nel prossimo anno e le funzionalità innovative semplici da usare, ritengono che SmartBets sarà il migliore strumento di comparazione.