GVC Holdings lancia gli strumenti di marketing di Beehive

Il provider di soluzioni di ottimizzazione di marketing Beehive ha annunciato oggi che i suoi strumenti sono stati lanciati dall’operatore di gioco online GVC Holdings e più in particolare, dai suoi marchi di iGaming alimentati da Playtech.

La mossa si presenta come una parte degli sforzi di GVC di elaborare le sue campagne di marketing multi-canale in modo tale da approcciare ogni giocatore a seconda dei suoi interessi e richieste individuali. Attraverso la piattaforma Beehive, l’operatore di gioco cercherà di analizzare, ottimizzare e monetizzare i clienti, aumentando così il conversion e il retention rate.

Commentando l’accordo con Beehive, il Chief Product Officer di GVC, Liron Snir, ha detto che ritengono molto importante lanciare una soluzione CRM efficace, particolarmente in un momento in cui i CPA sono in aumento.

GVC non è stato il primo principale operatore di gioco ad aver optato per i prodotti di Beehive. Il fornitore di soluzioni di marketing ha recentemente siglato un accordo di fornitura simile con il grande bookmaker britannico Ladbrokes.

L’esperienza dei clienti e la personalizzazione come una tendenza importante per l’industria

Si ritiene che la fornitura di opzioni di gioco personalizzate si affermi come una tendenza importante. L’industria ha fatto molta strada da quando il gioco d’azzardo fisico era l’unico modo per i clienti di impegnarsi in tali attività. Non è che le strutture fisiche non sono più alla moda, ma l’offerta digitale diverrà sempre più popolare nei prossimi anni.

Uno dei principali vantaggi del gioco d’azzardo in Internet è che facilita i suoi fornitori nel monitorare e nell’analizzare del comportamento e delle preferenze dei clienti. L’offerta personalizzata può dunque essere fornita; un’offerta che risponda ai singoli clienti in modo individuale.

Gli sforzi di espansione di GVC

Tenendo presente l’attività di GVC nel corso degli ultimi mesi, nel caso del gruppo l’espansione potrebbe significare l’aggiunta di nuovi prodotti e il lancio di questi prodotti in diverse giurisdizioni regolamentate.

Ultimamente, la società ha annunciato il lancio di contenuti di giochi da tavolo ottimizzati su tutti i suoi marchi di casinò. I giochi di blackjack e European roulette sono stati creati in-house e mirano a rispondere alla crescente domanda di offerta mobile.

A parte questo l’operatore di gioco d’azzardo, che è anche conosciuto per la fornitura di servizi B2B, ha unito le forze con i fornitori di gioco leader, quale Scientific Games, Realistic Games e Blueprint Gaming solo per citarne alcuni, per lanciare i loro contenuti.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit