Oggi prende il via la campagna di Sisal Matchpoint e AS Roma a supporto dell’iniziativa We All Football

Oggi prende il via la campagna video online di Sisal Matchpoint e AS Roma a supporto della loro iniziativa comune We All Football. Si tratta di un progetto che mira a combattere gli stereotipi e i pregiudizi, sostenendo l’idea della parità tra i sessi. L’obiettivo principale dell’iniziativa è promuovere i valori dello sport, che è per tutti e di dimostrare che le competenze e la passione per il calcio non hanno pregiudizi di genere.

Nell’ambito della campagna pubblicitaria, saranno lanciati quattro video online, che verranno promossi sui canali YouTube del club calcistico e dell’operatore. I protagonisti degli spot sono quattro calciatori di AS Roma – Radja Nainggolan, Diego Perotti, Antonio Rüdiger e il portiere Wojciech Szczęsny, nonché quattro donne, rappresenttive del mondo del calcio, che saranno le vere protagoniste nei video. Una di queste figure femminili è Milena Bertolini, un’ex calciatrice e allenatrice di calcio, che tra l’altro, possiede il titolo per guidare una squadra di Serie A.

Nel primo spot, la protagonista è Martina, una delle 22.564 calciatrici tesserati per la Federcalcio italiana. Durante l’allenamento della squadra a Trigoria la calciatrice illustra in pratica lo sloganNel calcio, il talento non ha genere’ sfidando i quattro giocatori di AS Roma a fare meglio di lei.

Nel mese di dicembre del 2016 l’operatore di gioco d’azzardo e i giallorossi hanno annunciato di aver esteso la loro partnership esistente per la nuova stagione 2016/2017. L’accordo garantisce a Sisal Matchpoint una visibilità del marchio all’interno allo Stadio Olimpico durante le partite di campionato di AS Roma.

Allo stesso tempo, Sisal ha presentato il suo progetto comune con i giallorossi – We All Football, che ha preso il via il 12 dicembre e si concluderà con la partita Crotone – Roma il 12 febbraio 2017. Accedendo al sito dedicato all’iniziativa, gli interessati possono partecipare a diverse sfide e pronosticare in un modo gratuito i risultati di AS Roma.

A seconda dell’esito delle partite vengono confrontati i percentuali delle donne e degli uomini. È stata, inoltre creata una classifica dei partecipanti che hanno indovinato i risultati. Dopo ogni turno, vengono estratti 10 vincitori, che si aggiudicano diversi premi e ogni due turni viene consegnato un walkabout experience.

Questo non è il primo progetto comune di Sisal Matchpoint e AS Roma che hanno già intrapreso diverse iniziative sociali, tra cui Liberi Nantes, il cui obiettivo è recuperare Il campo XXV Aprile a Pietralata.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit