Winga è già disponibile su Sky e lancia una campagna multimediale

L’operatore di egaming Winga, che è l’unica società di gioco italiana ad offrire la sua Roulette in televisione tramite un canale interattivo, è già disponibile su Sky al canale 237. In tal modo il marchio del gruppo finlandese PAF mira a consolidare la propria presenza in TV e presentare la sua offerta a un pubblico più largo. A questo proposito, l’operatore prevede di avviare una campagna pubblicitaria multimediale che sarà lanciata il 25 dicembre.

Winga è una società fondata nel 2010 come parte della multinazionale italiana Buongiorno. Dal 2014 il marchio fa parte di PAF, una società finlandese che mira a generare profitti e investire in attività, rivolte alle opere sociali e al bene bomune.

La sua strategia si basa sull’innovazione e sull’offerta di prodotti di intrattenimento, focalizzata sull’interattività cross canale. In effetti, l’operatore offre le sue soluzioni di poker, skill games, bingo e casinò che sono disponibili su Internet, Mobile, Tablet, così come sul canale televisivo interattivo di proprietà che permette ai clienti di giocare alla Roulette. Per di più, come menzionato sopra, Winga è l’unico operatore italiano a trasmettere una parte della sua offerta in TV.

Con il lancio di Winga su Sky, verrà introdotta la completamente automatizzata NoStop Roulette che funziona tramite un sistema ad aria compressa ed è in onda di notte dalle 2 alle 16. Secondo quanto rigetito, verrà integrato il format già esistente Roulette Show e la roulette con croupier dal vivo sarà trasmessa in diretta dalle 19 alle 2.

L’amministratore delegato di Winga Assen Diakovski ha commentato in una nota che sono orgogliosi di lanciare il loro canale anche su Sky. Il dirigente ha detto che vedono la loro offerta televisiva come uno strumento di innovazione e differenziazione all’interno del settore dell’egaming italiano. Signor Diakovski ha inoltre espresso la fiducia che la piattaforma innovativa di Sky avrebbe rafforzato ulteriormente la loro strategia in cui il mobile è visto come un canale privilegiato.

Winga ha inoltre deciso di promuovere il suo marchio con una campagna multimediale, affidandosi all’agenzia pubblicitaria di BAM. Nell’ambito dell’iniziativa saranno lanciati tre spot televisivi su Sky e Mediaset a partire dal 25 dicembre e saranno diffusi anche i banner su Internet. Ciascuno dei soggetti è disponibile in versioni da 10, 20 e 30 minuti.

Il protagonista è signor Zeus che è annoiato in un mondo metafisico e surreale tutto bianco e si diverte a fare male ai comuni mortali e ci scommette sopra con un suo assistente. Quetst’ultimo consiglia a Zeus di passare a un altro tipo di intrattenimento e di giocare con Winga.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on Google+
Google+
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit