Stanleybet implementa gli strumenti di gestione delle relazioni con i clienti Beehive

Il fornitore europeo di casinò e di scommesse sportive Stanleybet ha annunciato di aver siglato un accordo con il leader nell’ottimizzazione del marketing di gioco d’azzardo Beehive. Quest’ultimo fornirà gli strumenti di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) all’operatore di casinò per l’implementazione online. Ai sensi dell’accordo, Stanleybet migliorerà le sue capacità di CRM digitali con l’installazione delle soluzioni di marketing di Beehive sulle sue piattaforme in Italia, Romania, Regno Unito, Danimarca e Croazia.

L’accordo arriva dopo la buona riuscita della fornitura di Beehive di simili soluzioni di marketing a una serie di altri principali marchi nel settore del gioco d’azzardo online. Gli strumenti di marketing di Beehive consentiranno a Stanleybet di ottimizzare il targeting dei nuovi e degli esistenti clienti attraverso il miglioramento della trasmissione dei messaggi, la modellazione dei dati di clienti e prodotti e la segmentazione del database di giocatori.

Inoltre, gli strumenti di ottimizzazione del marketing di Beehive forniranno i clienti di Stanleybet con messaggi di marketing adatti, il che permetterà all’operatore di gioco di aumentare i tassi di ritenzione e di massimizzare il valore per il consumatore.

Il fondatore e amministratore delegato di Beehive, Adi Dagan, ha commentato che l’accordo che la società ha stretto con Stanleybet avrebbe permesso a Beehive di espandersi ulteriormente in mercati chiave europei, quale l’Italia e il Regno Unito. L’accordo avrebbe anche consentito alla società di ampliare la propria presenza in mercati come la Romania, che stanno crescendo a ritmi elevati.

Dagan ha ammesso che il settore del gioco d’azzardo online fosse caratterizzato da una forte concorrenza, quindi gli operatori devono fare tutto il possibile per acquisire, mantenere e coinvolgere i propri clienti. L’amministratore delegato ha concluso dicendo che a Beehive erano molto orgogliosi del fatto che Stanleybet aveva scelto il loro engine di ottimizzazione del marketing per migliorare le sue capacità di CRM.

Gianluca Porzio, responsabile delle attività online di Stanleybet, ha commentato che il provider di casinò e scommesse sportive ha preferito di utilizzare l’engine di Beehive perché era l’unico strumento di ottimizzazione del marketing, progettato specificamente per il settore dell’iGaming. Porzio ha inoltre detto che lavorare con Beehive si è dimostrato di essere una grande esperienza finora, in quanto permette a Stanleybet di far crescere in modo efficiente le proprie attività online. “Abbiamo già imparato molto da loro [Beehive] e siamo ansiosi di acquisire maggiori conoscenze nei prossimi mesi”, ha concluso Porzio.

Beehive è stata fondata nel 2010
da esperti di scommesse e giochi a Tel Aviv e ha rapidamente guadagnato una reputazione di leader nella fornitura di soluzioni CRM per il settore del gioco d’azzardo online. La società ha creato una piattaforma su misura Labs che consente agli operatori di casinò di aumentare i tassi di conversione e fidelizzazione sui canali fisici, online e mobile.

L’engine di gestione delle relazioni con i clienti unico consente inoltre agli operatori di segmentare i giocatori sulla base di vari attributi comportamentali e di offrirli promozioni adatte, rispondenti alle loro esigenze. Beehive ha stretto una partnership di successo con alcuni dei leader nel settore del gioco d’azzardo online, tra cui Microgame, Ladbrokes, Playtech e NetBet.

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