Luckia sceglie SBTech come suo fornitore di scommesse sportive

Il marchio di gioco d’azzardo spagnolo Luckia ha scelto SBTech come suo fornitore di scommesse sportive preferito, le due società hanno annunciato mercoledì. Luckia è uno dei principali operatori di gioco in Spagna e cerca di aumentare ulteriormente la propria quota nel mercato locale con l’aggiunta dei prodotti di SBTech.

Optando per la piattaforma del fornitore, la società di gioco sarà in grado di sfruttare la sua conoscenza del suo mercato interno e di fornire ai clienti una vasta gamma di quote, contenuti di scommesse sportive personalizzabili, promozioni personalizzate, ecc. Quanto all’operatore stesso, sarà in grado di beneficiare della partnership ottenendo l’accesso agli strumenti di gestione del rischio e agli altri strumenti di rafforzamento dei risultati.

Luckia ha ulteriormente migliorato la sua offerta di prodotti aproffittando della completa soluzione di scommesse sportive di SBTech, è stato detto nel comunicato stampa di mercoledì. In generale, la soluzione copre più di 60.000 eventi sportivi ogni mese e offre opzioni di scommesse in-play e oltre 2.000 mercati di scommesse proprietari su più di 60 diversi sport.

Commentando l’annuncio, l’amministratore delegato di Luckia Marcelo Ruiz ha detto che hanno scelto SBTech vista la sua reputazione di uno dei fornitori di scommesse sportive leader. Ora che l’operatore di gioco d’azzardo è alimentato da SBTech, Luckia si focalizzerà ulteriormente sulla sua espansione sul mercato nazionale e internazionale, ha aggiunto signor Ruiz.

L’operatore di gioco d’azzardo ha attribuito la sua crescita in Spagna alla sua strategia di fornire i clienti con l’offerta omnicanale. In aggiunta, la società investe massicciamente nel corso degli ultimi anni nella creazione di una conoscenza del marchio più ampia. Nell’ambito delle proprie iniziative di marketing, Luckia ha recentemente siglato gli accordi di sponsorizzazione con due squadre di calcio di La Liga, cioè Celta Vigo e Deportivo La Coruna.

A proposito della loro partnership con l’operatore di gioco d’azzardo spagnolo, l’amministratore delegato di SBTech, Richard Carter, ha detto che ha ulteriormente cementato la sua reputazione di un fornitore di tecnologia di scelta per le società che hanno focalizzato le loro attività in giurisdizioni regolamentate.

Il marchio Luckia è una controllata del più grande Luckia Gaming Group. Con l’esperienza di più di tre decenni, la società ha fornito entrambe le opzioni di gioco d’azzardo online e offline per i clienti dalla Spagna, da altri paesi europei, dall’America Latina.

Le sue attività fisiche comprendono 4 casinò e 76 altre punti di gioco in tutta la Spagna, così come sedi terrestri in Croazia, Cile, Colombia e Perù. Per quanto riguarda la sua divisione online, offre ai giocatori le scommesse sportive, i titoli di slot e altri giochi di casinò, le opzioni di casinò live e molti altri.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit