BetSoft e Slotegrator ospitano un webinar a Mosca in dicembre

Gli operatori di gioco d’azzardo online Betsoft e Slotegrator hanno annunciato l’intenzione di ospitare un webinar congiunto per discutere le diverse strategie per incrementare la redditività dei casinò. Il webinar si terrà il 9 dicembre e comincerà alle 15:00, ora di Mosca. La manifestazione sarà ospitata da Denis Dzubenko, Brand Manager di Slotegrator, Anna Mackney, Sales Manager di BetSoft e Mark Mckeown che è il Business Development Director di Betsoft.

Le discussioni saranno incentrate principalmente sull’incorporazione di vari strumenti promozionali e di offerte speciali e su come potranno essere utilizzati per attirare l’interesse dei giocatori d’azzardo. I tre host forniranno esempi di strumenti di pubblicità di Betsoft, che hanno avuto il maggior successo nel passato, riguarderanno alcune delle iniziative promozionali fallite e spiegheranno le ragioni del loro fallimento. I host potranno anche paragonare le offerte speciali per i mercati asiatici, europei e della CSI.

Il Brand Manager di Slotegrator Dzubenko cita i bonus senza deposito come una delle iniziative promozionali più efficaci che un casinò online può integrare nella sua strategia di marketing. Secondo Dzubenko, questo tipo di bonus di casinò dà ai giocatori la possibilità di provare i giochi senza dover rischiare di perdere i loro propri fondi, senza contare che possano vincere denaro reale, utilizzano i chip di casinò gratis.

Dzubenko spiega che i bonus senza deposito permettono ai giocatori, soprattutto a quelli meno esperti, di assaporare un po’ ciò che si prova quando si gioca in un casinò reale e di esplorare le funzionalità dei vari giochi di casinò senza impegnarsi di eventuali investimenti finanziari. Il Brand Manager di Slotegrator sottolinea l’importanza dei casinò online per “riguadagnare” la puntata in questo tipo di promozioni gratuite. Questo argomento sarà pure commentato durante il webinar.

Dzubenko, Mackney e Mckeown spiegheranno l’importanza dell’incorporazione delle strategie di marketing virale da parte degli operatori nelle loro iniziative promozionali. Sia gli operatori di casinò aspiranti che esperti possono beneficiare del webinar. Coloro che desiderano partecipare alle discussioni online, possono registrarsi gratuitamente sul sito di Slotegrator.

Slotegrator e Betsoft Gaming sono partner di vecchia data. In realtà, Slotegrator ha appena annunciato di aver integrato Betsoft nel suo protocollo API (protocollo di comunicazione uniforme). La documentazione interfunzionale dell’API è ampiamente usata nei protocolli di comunicazione uniformi e permette la sincronizzazione del software fornito da diversi sviluppatori di gioco allo stesso tempo.

Questo approccio dovrebbe ridurre le spese temporanee e concedere ai giocatori l’accesso ai giochi, per gentile concessione di diversi fornitori. Amatic Industries, uno dei partner di Slotegrator, è stato integrato con successo nel protocollo API uniforme nel mese di ottobre.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit