Lottomatica lancia Rush Football 2 di Inspired Gaming

Il fornitore di Virtual Sports e altre soluzioni di gioco con sede a Londra, Inspired Gaming, ha annunciato che il suo prodotto Rush Football 2 è stato lanciato dal principale operatore italiano di lotterie, scommesse sportive e opzioni di gioco Lottomatica.

Secondo quanto annunciato, Rush Football 2, uno dei titoli di gioco di Virtual Football più recenti di Inspired, sarà offerto ad alta definizione in 190 punti di vendita multicanale e in altre 134 agenzie tramite un nuovo canale dedicato.

In aggiunta, l’operatore italiano lancerà versioni aggiornate dei giochi Rush Motor e Rush Horses del fornitore britannico, riconosciuto a livello internazionale.

Il presidente di Inspired Italia Vitaliano Casalone ha commentato il recente lancio del gioco. Lui ha detto che sono felici di introduttre il loro prodotto di alta qualità, dotato di grafica HD e tecnologia innovativa con Lottomatica. Il dirigente ha aggiunto che i prodotti di Inspired Gaming godono di una popolarità sempre più crescente in Italia e Rush Football 2 Live offre ai loro clienti un intrattenimento di alta classe.

Il presidente di Lottomatica Fabrizio Virtuani ha osservato che erano entusiasti di offrire il prodotto di Inspired Gaming ai suoi clienti di gioco in 300 centri in tutto il paese. Signor Virtuani ha espresso fiducia che Rush Football 2 Live avrà un successo immediato tra i loro giocatori. Il dirigente ha detto anche che sono ansiosi di offrire il gioco di calcio virtuale e i contenuti aggiornati del loro partner.

Il prodotto di Inspired ha debuttato sul mercato italiano quest’estate quando è stato lanciato dal Gruppo SNAI-Cogetech proprio prima del Campionato europeo di calcio 2016. Il colosso di gioco d’azzardo ha offerto il titolo sia online che nella sua vasta rete fisica di 3.000 punti di gioco in tutto il paese.

Alla fine di ottobre, è stato annunciato che il gioco Rush Football 2 sarebbe stato lanciato con l’operatore di scommesse sportive Eurobet Italia. L’operatore fornirà il gioco di Inspired via sei canali online e in più di 700 punti di vendita.

È interessante notare che secondo i dati riportati da AGIMEG, nel mese di ottobre il leader nel settore delle scommesse nella rete fisica è stato SNAI-Cogetech con una raccolta di 73,4 milioni di euro. La seconda e la terza quota del mercato spettano a Lottomatica con 54,9 milioni di euro e Eurobet Italia a poca distanza con 54 milioni di euro.

In generale, Inspired Gaming ha ultimamente consolidato la sua presenza in Italia attraverso diverse partnership con i principali operatori e fornitori di gioco d’azzardo locali, tra cui NOVOMATIC Italia, Sisal, Global Starnet, Gamenet, HBG, Isibet e altri. Oltre ai giochi di Virtual Football, il fornitore britannico offre un catalogo di slot che gode di grande successo nel mercato italiano. Nel 2017 in Italia dovrebbe essere lanciata l’offerta di slot omnicanale nonché il catalogo di giochi Mike Tyson Virtual Boxing di Inspired.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit