Eurobet Italia lancia Rush Football 2 di Inspired Gaming sui canali fisici e online

Notizie

Inspired Gaming, il fornitore con sede a Londra di un ampio catalogo di sport virtuali e altre soluzioni per il settore di gioco d’azzardo, ha annunciato oggi che il suo Rush Football 2 Virtual Sports sarà lanciato con Eurobet Italia su multipli canali.

Fondata nel 2006, Eurobet Italia è la controllata italiana di scommesse sportive dell’operatore di gioco d’azzardo Gala Coral. La società ha sede a Roma e gestisce centri scommesse in tutta Italia. Fornisce anche opzioni online per i propri clienti di gioco.

Ai sensi del suo accordo con Inspired Gaming, la società lancerà Rush Football 2, uno dei titoli più recenti che godono di più grande popolarità del fornitore, per tutta la sua rete fisica e online. Come ha detto in un comunicato stampa oggi, Eurobet Italia aggiungerà tre canali fisici e sei online, in modo da fornire il gioco Rush Football 2 in più di 700 punti di vendita di gioco d’azzardo.

A parte il titolo summenzionato, l’operatore di gioco d’azzardo italiano lancerà anche le versioni aggiornate dei prodotti Rush Motor e Rush Horses.

Il presidente di Inspired Italia Vitaliano Casalone ha commentato che sono felici di vedere un numero crescente di operatori locali che optano per il loro prodotto di alta qualità, presentandolo così ad un pubblico di gioco d’azzardo più vasto.

Eurobet Italia ha lanciato i Virtual Sports di Inspired Gaming alla fine del 2013. I prodotti si sono dimostrati di essere molto popolari tra i clienti di gioco dell’operatore. I titoli come Rush Football, Rush Greyhounds, Rush Motor Racing, Rush Tennis e alcuni altri sono stati lanciati da allora in 800 centri scommesse e sono contemporaneamente disponibili online.

Inspired Gaming ha lanciato il suo titolo Rush Football 2 all’inizio del 2015. Il prodotto è stato introdotto come una versione rinnovata del suo precedente gioco di calcio virtuale. È dotato di una grafica ultra HD, in modo da fornire ai giocatori un’esperienza di calcio dal vivo adeguatamente replicata. I clienti di gioco possono scommettere su una determinata partita ogni 3 minuti e possono anche scommettere su diverse partite allo stesso tempo. Il prodotto include le scommesse su oltre 30 diversi mercati.

Rush Football 2 ha debuttato sul mercato italiano questa estate con il Gruppo SNAI-Cogetech. La società ha lanciato il titolo prima del campionato europeo di calcio 2016 sia attraverso la propria rete fisica che online. Anche Isibet, un altro giocatore importante nel mercato italiano, ha lanciato il prodotto alla fine del mese di settembre. Ai sensi del suo accordo con Inspired Gaming, l’operatore di gioco ha lanciato il titolo sui suoi canali fisici e mobile.

Comments are closed.