EnergyBet utilizza Odds Feed Service di BetConstruct

Il marchio di scommesse sportive online lanciato di recente EnergyBet ha appena stretto una partnership con lo sviluppatore e fornitore di opzioni di iGaming riconosciuto a livello internazionale BetConstruct e ai sensi del loro accordo, lo sportsbook ha implementato l’Odds Feed Service del fornitore.

EnergyBet, il marchio di scommesse sportive del popolare operatore di casinò online EnergyCasino, è stato lanciato alcuni giorni fa. Lo sportsbook offre ai clienti la possibilità di scommettere su sport popolari come il calcio, la Formula 1 e pallacanestro, su sport meno comuni, come il surf e giochi da tavolo, così come su eSports.

Odds Feed Service di BetConstruct offre al marchio la possibilità di fornire le quote da più di 300 mercati di quote e su più di 50 diversi sport. I dati vengono raccolti dalla rete di giornalisti sportivi del fornitore e attraverso il video streaming in diretta.

Il marchio di scommesse sportive di recente lanciato includerà più di 30.000 partite in diretta e oltre 40.000 eventi pre-match ogni mese.

Fornendo ulteriori dettagli sul marchio di scommesse sportive, l’amministratore delegato di EnergyBet Marcin Sapinski ha osservato che sono molto felici di offrire ai clienti di gioco d’azzardo una delle più vaste gamme di sport su cui scommettere. Il dirigente ha anche promesso che gli scommettitori saranno in grado di trovare un’offerta eccitante non importa che periodo dell’anno sia e di quale sport si interessino.

A proposito della loro partnership con BetConstruct, signor Sapinski ha detto che il fornitore popolare di Odds Feed Service avrebbe aiutato EnergyBet a fornire ai clienti la migliore offerta in “un modo affidabile e dinamico.”

L’amministratore delegato di BetConstruct Vahe Baloulian ha commentato che sono felici di fornire il loro prodotto allo sportsbook, lanciato di recente, soprattutto in considerazione del fatto che opera nel mercato di gioco d’azzardo del Regno Unito, un mercato che il fornitore considera molto importante per le sue attività. Il dirigente si è inoltre soffermato sul fatto che Odds Feed Service è perfettamente compatibile per EnergyBet e avrebbe senza dubbio aiutato il marchio a implementare con successo la sua strategia di “non essere uno sportsbook comune.”

Anche se il marchio di scommesse sportive è stato appena lanciato, gode già di una vasta visibilità del marchio grazie agli accordi di partnership recentemente siglati con le squadre di calcio Aston Villa FC e Leyton Orient FC. In qualità di Official Betting Partner di entrambi i club, il marchio fornirà i loro fan con opzioni di scommesse e premi esclusivi, in cambio di una maggiore visibilità presso gli stadi di casa.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit