Lottomatica aumenta l’offerta retail con il sistema di gestione dei contenuti di Vermantia

Il fornitore di contenuti per le lotterie e per gli operatori di giochi d’azzardo e scommesse sportive Vermantia ha annunciato di aver lanciato un nuovo sistema di gestione dei contenuti di vendita al dettaglio per i negozi di scommesse BETTER in tutta l’Italia. Qui è importante notare che BETTER è una catena di locali di vendita al dettaglio di scommesse, di proprietà del principale operatore della lotteria italiana Lottomatica.

A seguito di un processo di migrazione, i servizi retail di trasmissione e la tecnologia presso il punto di vendita di Vermantia sono stati utilizzati per aiutare Lottomatica introdurre il primo canale satellitare HD al mercato del gioco d’azzardo in Italia. Il principale operatore di gioco d’azzardo attualmente offre il contenuto virtuale di gioco di Inspired Gaming nonché due giochi virtuali e canali di scommesse live.

Tra gli altri servizi, Vermantia trasmetterà i canali adattati specificamente per la rete di vendita al dettaglio BETTER. I canali in questione includono uno di scommesse sportive live, che si basa su oltre 10.500 eventi live che si terranno nel corso di un solo anno. I dati e le statistiche in tempo reale devono essere forniti con Perform Group, noto per essere uno dei leader del settore.

Vermantia ha sottolineato che il canale di scommesse sportive live offre una nuova interfaccia utente, progettata in modo che corrisponda alle esigenze dei clienti di gioco Lottomatica nel miglior modo possibile.

Commentando sull’ultimo annuncio, l’Amministratore Delegato di Vermantia Filippos Antonopoulos ha detto in un comunicato che il loro progetto Lottomatica è stato particolarmente impegnativo dal punto di vista “tecnico e di tempi di commercializzazione”. Eppure, l’esecutivo ha sottolineato che essi sono tutti felici di aver fornito il marchio BETTER con i loro soluzioni così il loro partner sarà in grado di migliorare e ampliare la propria offerta.

Secondo Sig. Antonopoulos, i prodotti di giochi live e virtuali sono quelli che avrebbero un ruolo fondamentale nella crescita futura del gioco di vendita al dettaglio.

Il Presidente e Amministratore Delegato di Lottomatica Scommesse Fabrizio Virtuani ha aggiunto che sono molto soddisfatti del lancio dei nuovi contenuti e con la possibilità di lavorare con Vermantia. Il funzionario ha inoltre osservato che i clienti di gioco di Lottomatica avranno ora accesso a un’esperienza straordinariamente coinvolgente e divertente, con la società in tal modo “aprendo la strada” per questo nuovo tipo di offerta di gioco d’azzardo al dettaglio nel mercato italiano.

Vermantia e Lottomatica hanno annunciato prima la loro partnership nel marzo 2016. Lottomatica fa parte del gruppo più grande IGT. Un consorzio dei gruppi di gioco d’azzardo guidato dall’IGT ha vinto nel mese di aprile l’offerta €770 milioni per la concessione della Lotto italiana.

Notizie correlate

CasinoNewsDaily è un supporto mediatico che mira a fornire notizie quotidiane dal settore del casinò e guide di gioco dettagliate. Le nostre guide trattano i giochi della roulette, blackjack, slot e video poker.

Comments are closed.

Share This:
Tweet about this on Twitter
Twitter
Share on Facebook
Facebook
Share on LinkedIn
Linkedin
Share on Reddit
Reddit