
Il cambiamento segnerà l’uscita del marchio dell’hotel W dalla Strip di Las Vegas. In un’affermazione rilasciata mercoledì, l’SLS ha detto che tutte le prenotazioni successive a venerdì 17 agosto, saranno onorate.
L’iniziativa fa parte della ristrutturazione da $100 milioni della struttura di hotel e casinò attualmente in atto, dopo che è stata acquistata dall’imprenditore latinoamericano Alex Meruelo e il suo Gruppo Meruelo, nell’aprile scorso. Con le sue tre torri, l’SLS conta un totale di 1.616 camere, oltre ad un portfolio di giochi d’azzardo e intrattenimento.
Il W di Las Vegas di per sé ha 289 camere. È situato all’interno della Torre LUX ed è entrato nel settore alberghiero di Las Vegas solo di recente. L’hotel ha aperto i battenti nel 2016. Le sue camere offrono un ambiente luminoso e pulito, con le loro pareti bianche, gli arredi e la biancheria da letto, mentre il suo ingresso presenta pannelli murali ispirati al vecchio gioco d’azzardo, progettati dalla nota ditta AvroKO.
Ristrutturazione in SLS

Recentemente è emerso che il Gruppo Meruelo stava pianificando di rinominare la proprietà Grand Sahara Resort, come parte della ristrutturazione in corso. I funzionari della società hanno confermato che il cambio del nome ci sarà senz’altro, il prossimo anno, ma hanno detto che stanno ancora decidendo il nuovo nome definitivo per la proprietà e che Grand Sahara Resort è solo un “nome provvisorio”.
Il Gruppo Meruelo ha annunciato, agli inizi di quest’anno, che investirà $100 milioni nei prossimi anni per rinnovare diverse sezioni della proprietà. La ristrutturazione includerà miglioramento e ammodernamento dello spazio di gioco e dell’area piscina del resort, oltre a migliorie delle camere dell’hotel.
Il sig. Meruelo ha precedentemente detto che, tra le altre cose, il rinnovato e rinominato SLS mirerà ad attirare clienti di lingua spagnola, perché ritiene che quel particolare mercato sia piuttosto sottovalutato a Las Vegas. Il sig. Meruelo stesso è figlio di immigrati cubani. L’imprenditore possiede diverse stazioni radio e tv, alcune delle quali di lingua spagnola, in tutta la California e ha sottolineato che sfrutterà i suoi canali media per promuovere il suo nuovo hotel e l’attività di casino.
