SNAITECH lancia una campagna social dedicata ai Mondiali

SNAITECH ha lanciato ieri una campagna social dedicata ai Mondiali 2018, in collaborazione con la piattaforma di video Userfarm. Il principale operatore di gioco d’azzardo del nostro paese ha deciso di coinvolgere gli appassionati del calcio attraverso i social network nonostante l’assenza dell’Italia al Campionato.

La campagna avviata in occasione di Russia 2018, si chiama ‘Ai Mondiali amale tutte‘ ed è stata realizzata insieme alla piattaforma di video crowd sourcing Userfarm. Si tratta di una rete di più di 120.000 videomaker provenienti da tutto il mondo, che collega i marchi con i loro fan in modi divertenti, fornendo contenuti video di alta qualità.

SNAITECH ha recentemente affidato ai video maker di Userfarm il compito di creare un video che , nonostante l’assenza degli Azzurri, il Mondiale sarà comunque unico ed emozionante, pieno di giochi indimenticabili su cui scommettere. Secondo quanto riporta l’operatore in un comunicato stampa di ieri, 420 videografi hanno risposto alla sua “convocazione” e dopo un’attenta selezione, sono stati scelti i 10 video che prenderanno parte a un concorso.

I dieci filmati, disponibili al seguente link, sono stati lanciati su Facebook, Instagram e Youtube. I fan potranno votarli fino all’11 giugno. I quattro video che riceveranno il punteggio più alto (engagement score), che si basa sul numero di like, condivisioni e commenti, saranno premiati e faranno parte della campagna ‘Amale tutte’ di SNAI dedicata ai Mondiali.

Secondo SNAITECH, la collaborazione con i videomaker di Userfarm, è una conferma della strategia orientata al coinvolgimento attraverso i social network, già testata durante gli ultimi Campionati Europei, combinato con un approccio omni-channel, con cui sarà possibile divertirsi con varie scommesse da qualsiasi dispositivo.

Recenti campagne di scommesse prima dei Mondiali

SNAITECH non è l’unico operatore di scommesse che si prepara per i Mondiali. Coincidenza o meno, un altro principale sito di scommesse .it ha lanciato una campagna dedicata a Russia 2018. Si tratta di Unibet, marchio di Kindred Group, che ha avviato un concorso a premi ‘Flop Cup 2018’ che sarà attivo fino al 14 giugno 2018. Gli scommettitori potranno vincere un viaggio per due persone alle Maldive.

Con questa campagna Unibet dà ai suoi giocatori la possibilità di vincere un premio sbagliando tutti i pronostici delle 48 partite che si terranno nell’ambito della Fase a Gironi dei Mondiali. Per partecipare al concorso, gli utenti dovranno compilare una schedina nella sezione dedicata alla campagna. Inoltre sarà avviato uno spot televisivo per publicizzare la campagna, in cui protagonista sarà Laura Barriales. Lo spot sarà trasmesso su Mediaset, Sky e Discovery, apparirà anche sulla radio e sui siti web.

Intanto, l’operatore di scommesse sportive BetFlag ha lanciato una promozione che sarà attiva fino al 15 luglio che mete in palio un montepremi complessivo di 10.000€ che sarà distribuito ai primi 80 giocatori nella classifica speciale. I giocatori potranno partecipare facendo scommesse multiple e singole effettuate con saldo contabile sulle partite dei Mondiali. Gli utenti riceveranno punti in base alla potenziale vincita dei ticket giocati.

Lo scorso mese è stato reso noto che SKS365 ha affidato a Saatchi & Saatchi il compito di creare una campagna che verrà trasmessa durante i Mondiali e il campionato di serie A 2018/2019. Con la campagna si punta sullo sviluppo di un concetto creativo in grado di valorizzare l’identità e la riconoscibilità del marchio di PlanetWin365 e di comunicare la sua distintività parlando ai fan del calcio.

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